ALLISON'S POV
sentì la porta di casa aprirsi, mi avvicinai alla porta per sentire meglio, "non credo di farcela..." le parole di Bill gli morirono, stava piangendo.
Qualcuno si avvicinò alla mia porta e aprì, "ei Allison..." era bill, stava ancora piangendo, si avvicinò e mi abbracciò "bill..." iniziò a piangere ancora di più, non sapevo cosa fare, non mi piace vedere le persone soffrire, decisi di abbracciarlo anche io, ne aveva bisogno e anche io, "ei bill" bill si girò e anche io, era la ragazza di cui non so il nome, "tom mi ha detto tutto, mi dispiace" disse quasi senza fiato, bill ringraziò, mi guardò mi sorrise e lasciò la stanza."Ei tu dovresti essere Allison, giusto?" io annui ed entrò nella stanza, lei mi sorrise e io ricambiai, "comunque piacere lily" "che bel nome" lei fece una leggera risatina "grazie mille" sembrava una ragazza simpatica e devo ammettere anche molto bella, occhi azzurri, capelli castano chiaro e lunghi fino al sedere e un fisico da paura.
Parlammo per un bel po, e comunque avevo ragione è una ragazza molto simpatica e gentile, ho scoperto che abbiamo delle cose in comune tipo ci piace leggere, ballare e disegnare, che bello avevo una nuova amica e già mi ci ero affezionata a lei, mi trattava come se fossi una divinità, mi sorrideva sempre e mi abbracciava quando gli dicevo le cose brutte che mi sono successe, ero finalmente felice dopo tanto tempo
Bill entrò di botto in camera, "lily ci puoi lasciare da soli?" lei annui, mi guardò e mi sorrise, lily lasciò la stanza e rimanemmo soltanto noi due da soli, si avvicinò a me e si mise seduto sul letto accanto a me, mi abbracciò di nuovo, cosa stava succedendo?"
STAI LEGGENDO
Scream
TerrorAllison una ragazza senza genitori che vive con la sorella più grande Hayley Era sera e Allison stava a casa da sola a preparare la cena, la sorella era con dei suoi amici, dopo pochi instanti Allison ricevette una chiamata da uno sconosciuto, l'u...