𝙤𝙣𝙚 𝙡𝙚𝙨𝙨 𝙜𝙝𝙤𝙨𝙩𝙛𝙖𝙘𝙚

208 11 6
                                    

BILL'S POV

Mi misi il vestito e la maschera e uscì di casa con Tom, entrammo in macchina e misi in moto. "Tom dove dobbiamo andare?" lui mi fece vedere la foto di un vicolo, era il vicolo dove stavo per violentare Allison, andai più veloce.

Arrivati, scesi dall'auto di corsa, vidi Georg piangere, gli corsi in contro e anche Tom, "che succede?" Georg indicò dietro di lui, c'era una pozza di sangue, mi avvicinai per vedere meglio, mi tolsi la maschera.
Iniziai a piangere quando vidi Gustav a terra tutto sporco di sangue, "nono Gustav, noo!!" mi misi in ginocchio accanto a lui, "o mio dio!" urlò Tom, iniziò a piangere anche lui, mi girai verso Georg, "che cosa cazzo è successo?!!" lui si girò verso di me, aveva gli occhi tutti rossi per quanto aveva pianto "ci eravamo separati per attaccare due persone, mi ero allontanato un po troppo da lui fino a quando non sentì uno sparo, corsi per vedere che cosa fosse, e... vidi Gustav a terra che se ne stava andando, ho cercato di fermare l'emorragia ma fu tutto inutile, lui ne se era già andato, adesso è in un posto migliore" mi alzai r abbracciai Georg "è tutta colpa mia" disse Georg, gli scese una lacrima, "ei nono non è assolutamente colpa tua, hai fatto tutto quello che potevi per tenerlo con noi" mi scese una lacrima anche a me, feci un cenno a Tom per dirgli di prendere Gustav in braccio, decisi di sottrarlo al cimitero vicino a casa nostra, salimmo in macchina e partimmo.

Arrivati al cimitero Tom e Georg presero Gustav, io inizia a scavare
Finito lo misero dentro la bara, la misimo dentro la buca e sotterrai tutto.
Non ci credo che fosse morto, il mio migliore amico non ci sia più, il ragazzo che mi ha fatto capire il vero significato dell'amicizia, inizia a piangere di nuovo

Finito di fare tutto andammo a casa, tristi e disorientati, la persona più bella che noi avessimo mai conosciuto adesso stava in un posto migliore, non lo scorderemo mai.

ScreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora