Mi svegliai ancora con le lacrime agli occhi, mi alzai, decisi di andare a fare colazione al bar qua vicino casa mia, presi i soldi, il telefono e andai.
Devo ammettere che avevo un po paura ad uscire di casa da sola, avevo paura che mi sbucasse lui da qualche parte, vabbè non ci pensai troppo e continuai w camminare.Arrivata ordinai subito un cappuccino e un cornetto, mi arrivò la mia amata colazione e mangiai, mamma mia che fame, si avevo sempre fame ma questi sono dettagli.
Finito di fare colazione andai a pagare e uscì, decisi di fare un giro in libreria per passare un po il tempo, era il mio passatempo preferito.Arrivata in libreria mi fiondai subito al reparto dei libri horror, i miei preferiti, "wow che belli questi libri, quasi quasi ne compro uno" mi girai e vidi un libro in titolato 𝘴𝘤𝘳𝘦𝘢𝘮, lo presi subito tra le mani e decisi di comprarlo, "grazie a lei, arrivederci" uscì dalla libreria, alzai gli occhi ed eccolo li, con un coltello in mano, "cazzo no di nuovo!" inizia a correre senza fermarmi, gridai nel tentativo che qualcuno potesse sentirmi e aiutarmi, girai l'angolo e lo seminai, "per un pelo cavolo!" mi girai e lo vidi di nuovo stavolta mi prese e mi conficco il coltello dietro la schiena, prima che inizia ad urlare lui mi mise una mano nella bocca, "mia cara Allison mi sei mancata così tanto" rise e mi fece sdraiare a terra "allora dove eravamo rimasti?" mi tolse la mano dalla bocca "nono ti prego lasciami andare brutto stronzo!!" lui questa volta si tolse soltanto la maschera, mi tirò su la maglietta leggermente egli baciò la pancia, io cercai si scansarlo ma con scarsi risultati "ti prego smettila!" inizia a piangere e a tremare non sapevo che fare, perché a me?
Sentì dei passi provenire da dietro di lui, "ei brutto stronzo vattene!!" lui si rimise subito la maschera e scappò via, "ei tesoro stai bene?" mi girai e vidi mia sorella, "lasciami!!" mia sorella sembrava al quanto sconvolta dalle mie parole "tu mi hai abbandonata, mi hai detto che mi avresti protetta ma non lo hai fatto, e adesso ti presenti qui come se niente fosse!!" inizia a piangere, la superai e andai a casa
Aprì la porta, andai in camera e chiusi a chiave, non ce la facevo più, voglio solo che tutto questo finisca.
STAI LEGGENDO
Scream
HororAllison una ragazza senza genitori che vive con la sorella più grande Hayley Era sera e Allison stava a casa da sola a preparare la cena, la sorella era con dei suoi amici, dopo pochi instanti Allison ricevette una chiamata da uno sconosciuto, l'u...