Il capitolo sono dei flashback.
⚠️= accenno stuproTAEHYUNG'S POV
<<Tae... non puoi restare?>> ridacchio vedendo il broncio di Jimin.
<<No, devo vedermi con Gum>>
<<Ti prego... possiamo fare una serata tra amici!>> saltella sul divano <<E poi non mi fido ancora di lui>>
<<Lo conosco da quattro mesi... è affidabile>> sorrido, sistemando la camicia, davanti allo specchio.
<<Ti piace così tanto da abbandonate il tuo migliore amico?>>
<<Forse>>
<<Va bene>> si sdraia, coprendosi con una coperta <<Ma non dormire lì, faremo un pigiama party e se vuoi chiamo Ari>> Annuisco e mi metto le scarpe.
<<A dopo Minnie>>
<<A dopo, fai attenzione e chiamami!>> urla mentre esco dall'appartamento.
[...]
<<Vuoi bere qualcosa?>> mi volto, guardando Bogum in cucina.
<<Sì, hai della Cola?>> annuisce e successivamente mi porta il bicchiere pieno della bibita. <<Grazie>> sorrido. Minuti passano e quasi mezz'ora dopo sento gli occhi chiudersi dalla stanchezza.
<<Puoi dormire se vuoi>> mi accarezza il braccio.
<<Ma volevo passare il tempo con te...>>
<<Lo faremo quando ti svegli>>
[...]
<<Mh...>> mi copro gli occhi e allungo una mano per cercare la coperta e calmare il freddo. <<Cosa->> borbotto controllando la mia camicia semi aperta. Gemo dal dolore e lentamente mi alzo dal letto, aggrottando le sopracciglia al mio stato.<<Cosa diavolo... io non->> spalanco gli occhi vedendo dei vestiti, non miei, sul pavimento. <<No, non->> mi avvicino zoppicando alla porta, per poi uscire dalla stanza.
<<Taehyung? Dove stai->>
<<N-Non avvicinarti>> faccio qualche passo indietro, avvicinandomi alle scale. <<Tu... cosa hai fatto?>>
<<Avanti Tae... lo hai voluto anche te>>
<<Cosa>> espiro <<Non è vero!>> sbuffo <<T-Tu->> sussulto alla realizzazione. <<La Cola... era più amara- mi hai drogato?>> urlo.
<<Tae->>
<<Stammi lontano! Jimin... Jimin aveva ragione>> borbotto e quando Bogum si avvicina maggiormente faccio un altro passo indietro, dimenticando sfortunatamente delle scale alle mie spalle, ritrovandomi qualche secondo dopo sul pavimento, stringendomi la testa.
<<Cazzo...>> sussurro.
STAI LEGGENDO
life in a "normal" school [vkook]
FanfictionA Jeon Jeongguk e Min Yoongi è venuta l'idea di cercare una scuola, un rifugio difficile da trovare essendo nascosto in una foresta. Quel posto è per lo più un mito, un paradiso per le persone non umane. I due, odiati e cacciati dalla città, inizian...