8. Tarocchi

282 31 2
                                    

I significati dei tarocchi possono cambiare, dipende dal modo in cui si usano e dalla domanda. I significati li ho presi da diversi siti su google.

 I significati li ho presi da diversi siti su google

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JEONGGUK'S POV

<<Buongiorno>> mi siedo sulla sedia di fronte a Seokjin.

<<'Giorno Jeongguk, come mai qui?>>

<<Hoseok mi ha detto di venire qui e che la sua classe non è la migliore per me e in effetti è così. Non... non mi piace quel corso>>

<<Perché? Devo saperlo per farti cambiare indirizzo>>

<<Ho saputo che ci sono corsi più pratici, Taehyung ha detto che lui studia magia quindi vorrei fare qualcosa di giusto per me... esiste una classe per vampiri o licantropi?>>

<<Potremo trovarti una classe per licantropi. Ci sono pochi vampiri in questa scuola per creare una classe>> annuisco.
<<Firma su questo foglio, tra una settimana o meno ti porteremo altre informazioni>> prendo una penna, firmando un documento.

——

JIMIN'S POV

<<Oh! Jimin, non eri malato?>>

<<Infatti, lo ero, ma Taehyung non voleva che restassi nella mia stanza così da saltare scuola, quindi mi ha aiutato>> Hoseok ridacchia e guarda Taehyung.

<<Potevi lasciarlo stare>>

<<No, chi mi avrebbe fatto compagnia al bar?>>

<<Ehm io?>> Taehyung nega e si avvia verso l'entrata del bar della scuola. Scoppio a ridere all'espressione di 'tradimento' sulla faccia di Hoseok e seguo Taehyung insieme alla volpe. Entrambi guardiamo il mago che sembra spaesato mentre cerca un posto dove sedersi. <<Ci sono quelli nuovi! Andiamo da loro>> mi mordo un labbro alla menzione di Jeongguk e Yoongi, anche se successivamente sorrido e annuisco afferrando la mano di Taehyung, trascinandolo verso il tavolo.

<<Volevo essere solo noi tre...>> alzo gli occhi al cielo al borbottio di Taehyung.

<<Ciao ragazzi, possiamo sederci qui?>> chiede Hoseok e Jeongguk annuisce mentre mangia una focaccia. Mi pizzico con le unghie il braccio quando vedo Yoongi sbuffare. Tutti e tre ci sediamo. <<Come sono andati i primi giorni?>>

<<Ho seguito il tuo consiglio>>

<<Davvero? Ne sono felice!>> Hoseok sorride e la conversazione viene interrotta da qualcun altro.

<<Hoseok sei tornato, cosa vuoi oggi?>>

<<Un cappuccino, un caffè e tè nero... poi tre pezzi di torta al cioccolato>> la ragazza annuisce, scrivendo l'ordine su un foglio per poi andarsene.

life in a &quot;normal&quot; school [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora