TAEHYUNG'S POV
<<Cosa è successo?>>
<<Dovevo semplicemente prendere un po' d'aria>> sorrido mentre torniamo all'interno dell'istituto.
<<Dovremmo andare da Seokjin e gli altri, erano preoccupatissimi>> annuisco.
[...]
<<Tae?>> mi copro le orecchie alle urla di Jimin e di Seokjin. <<Sei tornato!>> vengo sommerso da abbracci.
<<H-Hyung, non respiro>> colpisco la spalla di Seokjin, che stringe ugualmente la presa.
<<Cosa ti è saltato in mente? Non puoi scomparire così!>>
<<Sto bene ora... tranquillo hyung, ehi- no, non piangere>> si allontana, asciugandosi le lacrime.
<<Lo sai che sono emotivo...>> borbotta.
<<Taehyung?>> viene interrotto da Namjoon <<Possiamo parlare?>> aggrotto le sopracciglia e annuisco.
<<Joonie, non ora, è appena ritornato! Non puoi rubarlo!>> alzo gli occhi al cielo per poi seguire Namjoon in una stanza, ignorando i brontolii dei due.
<<Alcuni beta mi hanno riferito di aver trovato una ragazza, ferita, nella foresta. Ari, la
tua ami->><<Non è più mia amica!>>
<<C'entri qualcosa?>>
<<Sì>> spalanca gli occhi.
<<Che cazzo? Lo sai in che stato era? Cosa dovrò dire agli altri? Non credo che la scusa di un vampiro o di un orso funzionerà di nuovo>>
<<È lei la mutaforma>>
<<Oh...>>
<<È ancora viva?>>
<<Sì, ma ora che l'hai detto... vorrei che fosse morta>> borbotta. <<Parlerò con Seokjin, ce ne occuperemo noi di lei, non potrà più avvicinarsi a te o a questo posto, ha infranto le regole>>
<<Grazie>>
<<C'è altro?>> annuisco.
[...]
<<Finito?>> guardo Jeongguk che si alza dal divano, avvicinandosi a me. <<Mangia qualcosa, dopo ti accompagno nella tua stanza... oppure possiamo andare alla serra>> sorride.
<<Prendiamo qualcosa e mangiamo lì, non è meglio?>>
<<E ci abbandonerai di nuovo?>> brontola Jimin, abbracciando strettamente Yoongi.
<<No, tranquillo Jimin. Voglio mangiare in tranquillità, non con due persone che mi abbracciano, mi imboccano e mi sommergono di domande>> Jimin distoglie lo sguardo e annuisce, sapendo che ho ragione. <<Jin hyung, puoi mettermi il pranzo in scatola?>> Io e Jeongguk aspettiamo qualche minuto fino a quando Seokjin non si avvicina a me con una busta. Controllo l'interno e quasi sussulto alla vista della quantità del cibo.
<<Hai cucinato per un esercito?>>
<<Devi mangiare, non l'hai fatto per giorni>> Salutiamo gli altri per poi uscire dall'appartamento.
<<Sono così stanco>> mi appoggio a Jeongguk che ridacchiando si inginocchia.
<<Sali>> si tocca la spalla. <<Non provare a rifiutare, so che lo vuoi e dopotutto sei sempre stanco>> sorrido e salgo sopra la sua schiena, sussultando quando si alza.
<<Grazie>> sussurro mentre Jeongguk inizia a camminare. <<Ce la fai?>> dico quando mi ricordo che deve salire almeno un piano.
<<Tranquillo>> appoggio la testa tra la sua spalla e il collo. Stiamo per salire le scale ma qualcuno ci ferma.
<<Oh, sei il ragazzo di prima... vedo che hai trovato chi cercavi>> mi mordo un labbro quando non riesco a vedere il suo volto. Jeongguk volta la testa per guardarmi.
<<Puoi scendere per qualche minuto? Puoi sederti sugli scalini>>
<<Certo>> resto ugualmente lì, facendo però due passi indietro.
Aspetto che i due finiscono di parlare e dopo essersi salutati l'altro si avvicina a me, allontanandosi da Jeongguk. <<Ci rivedremo Tae>> deglutisco mentre mi viene la pelle d'oca.
Q-Quella voce...
Non può essere.
<<Andiamo Tae>> alzo lo sguardo, vedendo ora Jeongguk al mio fianco. <<Ehi... tutto bene?>>
<<Mh? Ah, sì sì. Andiamo>>
<<Vuoi che ti aiuto?>> nego.
<<Posso fare le scale e ormai siamo arrivati. Ma grazie>> sorrido, prendo la busta e inizio a salire.
Me lo sarò immaginato.
——
**'S POV
<<Aveva ragione Ari>> ridacchio, guardando una foto <<Non riesce nemmeno a riconoscermi>> mi volto a guardare i due salire al piano superiore.
<<Sarà divertente>>
——
TAEHYUNG'S POV
<<Taehyung?>> annuisco con le guance piene, indicandogli di continuare <<Io... sono felice che sei tornato>> si guarda le mani <<Sai... dopo quel nostro finto litigio mi sono accorto che non riesco a resistere senza di te>> noto i suoi occhi inumidirsi. <<Resterai qui? Resterai con me... vero?>>
<<Gguk...>> sorrido, cambiando posto così da avvicinarmi a lui <<Lo farò>> gli afferro le mani.
<<Prometti?>> forza un sorriso.
<<Lo prometto>>
STAI LEGGENDO
life in a "normal" school [vkook]
FanfictionA Jeon Jeongguk e Min Yoongi è venuta l'idea di cercare una scuola, un rifugio difficile da trovare essendo nascosto in una foresta. Quel posto è per lo più un mito, un paradiso per le persone non umane. I due, odiati e cacciati dalla città, inizian...