JEONGGUK'S POV
Gemo e passo una mano sopra i miei occhi, aprendoli lentamente. <<Cosa...>> socchiudo gli occhi e guardo al di fuori della finestra, vedendo che è sera. Con fatica mi siedo, appoggiando la schiena alla testiera del letto. Cosa è successo...?
<<Jeongguk!>> mi volto alla voce, vedendo Jimin. <<Sei sveglio! Come stai?>>
<<È notte... cosa è successo?>>
<<Veramente sono passati due giorni... hai un sonno pesante>> forza una risata.
<<Due giorni? Cosa- perché?>>
<<Solo un incidente, stai bene ora... chiamo il medico>> annuisco e guardo Jimin chiamare qualcuno dal suo smartphone.
<<Taehyung? Dov'è?>>
<<Oh, sta bene, tranquillo>> ridacchia, distogliendo lo sguardo.
<<Jimin...>> si volta, ignorandomi e prima che possa dire altro, qualcuno entra nella stanza.
<<Sei sveglio finalmente>> sorride <<Sono il medico che ti ha controllato in questi giorni, come stai?>>
<<Bene, un po' stanco, ma sto bene. Cosa è successo? Jimin non vuole dirmelo>> fulmino con lo sguardo l'angelo.
<<Sei svenuto>>
<<Perché?>> guarda Jimin che successivamente annuisce.
<<Sei stato avvelenato da un ragazzo, non ricordi? Avete litigato nel campo>>
<<Ahh... vero!>> esclamo <<Ma sto bene>>
<<Puoi stare tranquillo, ora non hai più quel veleno nel tuo corpo>> alzo gli occhi al cielo.
<<Non potete dirmi tutto subito? Invece di lasciare la frase a metà?>> urlo.
<<Okay>> sospira <<Taehyung ti ha aiutato, sta bene... solo che ora è una specie di coma- no, non si alzi! Starà bene, si sveglierà tra qualche giorno>> mi afferra dalle spalle, spingendomi leggermente di nuovo nel letto.
<<Posso vederlo?>>
<<Devi riposare, farò dei controlli e poi vedrò se potrai andare>>
——
YOONGI'S POV
<<Yoon? Cosa succede?>>
<<Mh?>> guardo Jimin, che si siede di fronte a me dopo essere ritornato dalla stanza di Jeongguk. <<Che vuoi dire?>>
<<Sono tre giorni che sembri distratto... va tutto bene?>>
STAI LEGGENDO
life in a "normal" school [vkook]
FanfictionA Jeon Jeongguk e Min Yoongi è venuta l'idea di cercare una scuola, un rifugio difficile da trovare essendo nascosto in una foresta. Quel posto è per lo più un mito, un paradiso per le persone non umane. I due, odiati e cacciati dalla città, inizian...