Felix era un ragazzo solare e gentile, certe volte anche troppo. Non parla spesso con tutti ma ci prova. Il suo migliore amico è Bangchan, che a differenza sua lui è associale e gentile, ma non troppo. Lui fa fatica ad esprimersi sia con il suo migliore amico è sia con le altre persone. Ma in fondo lui è molto tenero e quando si sblocca è davvero simpatico ma lui non pensa di esserlo. Ha smesso di parlare con le altre persone perché a scuola lo prendevano in giro, e tutto ciò per lui è stato davvero difficile da superare. Lui fa anche un lavoro. Lavora come barista vicino a casa, ma non molto. Ed è per questo che dorme in classe e va male a scuola, ma lo deve fare per pagare l'affitto di casa (Bangchan abita da solo).
A scuola:
"Channie!! Oggi è il nostro primo giorno di scuola del secondo anno all'università AAA!!"
"perché sei così felice che è iniziata la scuola?"
"perché non posso esserlo? Ahaha"Chan guardò con gli occhi su come se fosse "ok fai come vuoi", e infatti Felix capì subito, anche sono migliore amici ormai da 4 anni.
20 minuti dopo che la lezione inizio ci fu un ragazzo che arrivo in ritardo. Bangchan non guardò nemmeno il ragazzo nuovo, perché tanto sarebbe stato come tutti gli altri.
Felix invece era molto felice che ci fu un ragazzo nuovo, perché non c'erano mai tanti ragazzi nuovi in arrivo. Il professore lo fece accomodare vicino a Felix, e Chan era già turbato.Alla fine delle lezioni si alzano tutti tranne Bangchan, perché si era addormentato durante metà lezione. E Felix non lo aveva svegliato apposta per fargli un dispetto.
Così il biondino si avvicinò a lui e gli tocco la spalla, per cercare di svegliarlo.
Il ragazzo si spaventò, perché si ritrovò davanti il ragazzo.
"oh scusa ti ho spaventato?!."Disse con un voce tranquilla.
" eh vedi un po' te mi ero addormentato, e quando mi sveglio mi ritrovo davanti a te."
"oh mi dispiace non volevo giuro"
"si va bene d'accordo."
"comunque io sono Hyunjin e tu devi essere Bangchan?"
"come fai a sapere il mio nome?"
"melo ha detto Felix, e mi ha detto che siete migliori amici."Chan in quel momento non sapeva come rispondere così decise di prendere le sue cose e andarsene.
Il ragazzo non capì perché Chan fosse scappato via senza un motivo, ma non gli diede molta importanza a ciò che era appena successo.
Bangchan corse subito a casa, perché si sentiva in imbarazzo. Ma non capiva il perché; forse perché si vergognava, perché era scappato via senza un motivo o perché era arrabbiato con il suo migliore amico per avergli detto chi era? Non capiva proprio il perché. Dopo averci pensavo molto su questa cosa era arrivato il momento di andare al lavoro, perché faceva la sera e alcune volta il pomeriggio. Si cambio e uscì di casa mezz'ora prima che iniziare il suo turno. Mentre camminava andò a sbattere contro qualcuno.
"oh scusami non volevo"
"oh non fa nulla... aspetta... tu sei Bangchan?!?!"
"oh e tu sei Hyunjin vero?"
"in persona"
"bene ora devo andare sono in ritardo"
"dove devi andare?"
"perché ti interessa?"
"così per chiedere. Vabbè ora devo andare e credo pure tu, quindi a domani."Chan non salutò e continuo per la sua strada. Hyunjin c'è rimasto male, perché non li aveva nemmeno chiesto scusa per oggi a lezione, e perché non l'ha nemmeno salutato.
Il ragazzo arrivo appena in tempo al bar, anche se era uscito mezz'ora prima era arrivato lo stesso. Dopo un'ora di servire i clienti Chan si prese una pausa per scrive al suo migliore amico.
Da Bangchan:
Posso sapere perché hai dato
a Hyunjin il mio nome?Da Felix:
Pensavo che si sarebbe servito un amico in più, e non soltanto me.Da Bangchan:
Bhe grazie per il tuo interesse
ma non mi serve.Da Felix:
Ma tu prova? Ah dimenticavo ti servono gli appunti di biologia, chiedili a HyunjinDa Bangchan:
Perché devo chiederli a lui?Da Felix:
Perché io non c'è li ho,
lui si, quando puoi chiedere a lui.Da Bangchan:
Va bene se devo glieli chiedo. Ora devo andare
devo continuare a lavorare a domani<3Chan mise a posto il telefono prima che Felix gli rispose, e continuò il suo turno.
5 ORE DOPO:
Il ragazzo fini di lavorare ormano erano le 10:00 di sera, ed era ora di tornare a casa. Dopo che arrivò nel suo appartamento, si cambio e si mise nel letto. Guardò il telefono per vedere che ore erano, e per vedere il messaggio che era arrivato da uno sconosciuto.
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
RomanceParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...