Capitolo 10

24 2 0
                                    

I ragazzi passarono tutto il giorno insieme, senza mai staccarsi uno dall'altro.
Felix prese da parte Chan e iniziarono a parlare.
"Eii come vanno le cose con Hyunjin" chiese Felix
"Bene, anzi benissimo"
"Ush"
"Dai sfiniscila. Però non so cosa, ma sento che tra noi ci posso essere un qualcosa di più di una semplice amicizia."
"Vuol dire che ti piace, credimi"
"Ci proverò" disse Chan scherzando.

Il tempo passo così velocemente che orami era ora di tornare ognuno a casa propria. Il ragazzo e Felix si diedero un fortissimo abbraccio, perché non sapevano ancora quando si sarebbero rivisti. Anche perché il ragazzo dai capelli blu aveva i suoi impegni. Dopo essersi salutati i tre ragazzi ritornarono a casa.

"Eii Channie stai bene?" Disse Hyunjin
"Sisi, è solo che mi manca già"
"È normale, stai tranquillo"
"Eii senti non so se ti andrebbe... ma ti va di dormire con me? Ho bisogno di avere qualcuno al mio fianco" chiese Chan.
Il biondino era in tilt, non ci poteva credere. Era al settimo cielo.
"Va bene" disse il ragazzo.
Bangchan era davvero felice, che lo abbraccio talmente forte da quasi far soffocare il ragazzo.

Arrivati a casa Seungmin inizio a preparare da mangiare, mentre Chan si andò a lavare e Hyunjin in camera.
"Ragazzi è pronto da mangiare"
"Arrivo" disse Hyunjin
"Ei ragazzi avete visto la mia maglietta?"
Chan era senza maglietta appunto perché non la trovava.
Hyunjin rimase incantato, era talmente bello che divento tutto rosso.
"Chan guarda che mi sa che è in camera tua" disse Seungmin
"Ma non la trovo"
"Guarda bene"
"Va bene".

Seungmin vide il biondo tutto rosso e imbarazzato, e quindi decise di parlargli.
"Ei Hyunjin vedo che sei tutto rosso"
"Io- cosa- no- forse"
"Hmm mi sa che ti piace Channie"
"Si... ma non so lui. Lui mi pace un sacco, davvero tanto. Ma ho paura che io non gli piaccia."
"Ma non dire così. Secondo me è lo stesso per lui. Non vedi come ti guarda, ti ha pure chiesto di dormire con lui"
"Bhe hai ragione. Ti voglio bene, sei un ottimo amico"
I due si abbracciarono.

Chan in tanto stava ancora cercando la maglietta.
"Ei Chan, hai trovato la maglietta?" Chiese Seungmin.
"No, ma penso che ne metterò un'altra"

Chan si era orami messo un'altra maglietta, e andò a mangiare.
Verso sera Bangchan e Hyunjin decisero di andare a fare una passeggiata.
"Ei Chan secondo te quando tornerà Felix?" Chiese il biondo.
"Sai non lo so, ma c'è l'ho dira il tempo"
Hyunjin non aveva capito il senso della frase, o per lo meno la metà. Ma decise di non darci molta importanza.

I due ritornarono a casa verso le 22:00, ed erano molto stanchi.
Il ragazzo andò in camera sua aspettando l'altro.
Il biondino prima di andare in camera si Chan decise di cambiarsi e mettere il pigiama. Dopo esserselo messo andò da lui. Hyunjin vide che il ragazzo stava già dormendo, e quindi cerco di fare più piano che poteva. Arrivato nel letto si mise sotto le coperte e abbraccio l'amico... forse.

I tre ragazzi si divertirono molto a passare le vacanze di natale in Australia, ma la cosa che rendeva più felice Chan è quella di aver rivisto il suo migliore amico dopo 1 anno.

All'aeroporto:
Durante la partenza a Bangchan gli arrivo un messaggio, e lui prese il telefono per vedere chi era.
Era di Felix;
Da Felix:
Ei Chan, so che non ci siamo più sentiti più da 1 anno. E nemmeno in questa settimana, ma mi sei mancato veramente tanto. E sono davvero felice che tu ti sia fatto degli amici. Lo so per davvero, spero che tu stai bene. Ti voglio un mondo di bene, e ricordati ancora di me. Ah dimenticavo dichiarati a Hyunjin prima che sia troppo tardi.

A quelle parole il ragazzo si mise a piangere, gli altri due non capirono bene il perché. E Chan gli disse che gli mancava l'amico. In realtà era una bugia, ma non del tutto.

Un semplice amico || • HyunChan • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora