Capitolo 12

21 2 0
                                    

Ormai il secondo anno di università era passato, e tutti tre i ragazzi furono promossi. Ma loro furono divisi in tre classi diverse, anche perché avevano deciso di fare corsi diversi.

Ormai era già passato ancora un anno dall'ultima volta che aveva visto l'amico. Ma non era più a Seoul ormai da 2 anni... quasi 3.

DUE SETTIMANE DOPO:
Chan, Hyunjin e Seungmin entrarono a scuola e si dividerò nelle loro classi.
Appena iniziarono le lezioni, il professore di Chan disse che domani sarebbero andati in gita 2 settimane.

Appena finite le lezione il ragazzo corse subito dagli altri due.
"Ei ragazzi domani vado in gita"
"E quanto stai?" Chiese Seungmin
"Due settimane"
A quella notizia Hyunjin era felice che andava in gita, ma quando scopri quanto stava divento triste. Non voleva che andasse, perché non sopportare di stare senza lui. E perché secondo lui era l'ora di dichiararsi.
"Sono felice per te" disse Hyunjin

Durante il pomeriggio Chan avrebbe dovuto fare le valigie per la partenza del giorno dopo.
Mentre faceva la valigia gli arrivo un messaggio sul suo gruppo:
:Amichetti del cuore
Da Seungmin:
Ei che ne dite se tra 10/20 minuti venite a casa mia così facciamo un pigiama party?

Da Hyunjin:
Io ci sto. Arrivo subito!

Da Bangchan:
Ei ragazzi io non vengo. Vi ricordò che domani
Parto e quindi non vi voglio disturbare.
Grazie comunque per l'invito.

Chan subito dopo mise via il telefono senza nemmeno leggere i messaggi nuovi. Era davvero felice di andare in gita.

Nel frattempo Hyunjin era davvero triste non si sarebbe mai aspettato una risposta così. Ma che ci poteva fare era fatto cosi.

Il giorno dopo:
Chan ormai era partito, e gli altri due erano appena arrivati a scuola.
"Ciao Seungmin a dopo"
"A dopo Hyunjinnie"
Io biondino sorrise e andò in classe.

A fine scuola i due si rincontrarono è uscito insieme da scuola.

DUE SETTIMANE DOPO:
Ormai erano passate due settimane, e Hyunjin era talmente felice di rivedere Chan che non smise di pensarci. Oggi sarebbero dovuti andare a scuola, e quindi lo avrebbe visto.
Il biondo si vestì così di fretta che si stava quasi dimenticando lo zaino. Il ragazzo appena arrivò davanti a scuola, non ci mise un secondo per entrare e vedere Channie. Ma non appena entrò non lo vide, ed infatti il biondino si strani. Si chiese perché non fosse venuto a scuola, o perché non c'era.
Però quando entrò vide un sacco di gente davanti ad un muro con tutti gli annunci della settimana, e quindi decise di andare. Il ragazzo non ci andava mai, anche perché non c'era mai gente e anche perché non gliene fregava a nessuno. Ma quel giorno decise di andare a vedere.
Quando arrivo davanti al muro vide che c'era scritto che o ragazzi in gita sarebbero rimasti ancora lì per una settimana, perché il loro volo era stato rimandato. Hyunjin non appena finisse di leggere era diventato sotto shock, non ci poteva crede avrebbe dovuto aspettare ancora una settimana.
Il ragazzo corse subito dall'amico per dirgli che Chan rabbie stato via ancora per una settimana, perché il volo era stato cancellato. I due diventarono tristi, anche perché gli mancava il loro migliore amico.

POV'S CHAN
Chan si diverti così tanto che non voleva più ritornare, ma doveva perché gli mancava da morire Hyunjin e ovviamente Seungmin.
Il girono prima al ragazzo gli fu detto che sarebbero tornati tra una settimana a causa del volo cancellato. A quella notizia Bangchan non sapeva bene che emozione provare, non sapeva se era felicità perché sarebbe rimasto ancora un po' o se era tristezza perché avrebbe dovuto  aspettare ancora per rivedere il biondino.

Un semplice amico || • HyunChan • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora