Ormai sono passati 6 anni da quando Felix non era più a Seoul, e 4 anni che non veda il suo migliore amico.
TRE ANNI DOPO:
Chan e Hyunjin dopo tre anni si amano ancora molto, forse molto di più. Sono andati a vivere insieme, e hanno finito la scuola insieme.
Seungmin il loro migliore amico ogni tanto gli veniva a far visita, e anche lui si era fidanzato con I.N. (Ps: non sapevo con chi shipparlo e quindi ho deciso I.N)POV'S FELIX
Felix era ancora in Australia, e li mancava davvero troppo il suo migliore amico.Un giorno i suoi genitori gli dissero una notizia che non si sarebbe mia aspettato. Sarebbe ritornati a vivere a Seoul. Il ragazzo era al settimo cielo, che non smise più di sorridere talmente era felice.
Felix chiese quando sarebbero dovuti partire, i suoi genitori gli dissero che sarebbero partiti sta sera.
A quella risposta il ragazzino era ancora più felice, avrebbe rivisto Chan dopo e dopo anni.
( era felice anche perché arriva lì che è mattina)Felix corse subito in camera sua e inizio a mettere tutto nella valigia, che in meno di un ora l'ha aveva già finita.
Quando arrivarono all'aeroporto il ragazzo non riusciva a non smettere di sorridere. Ma la cosa che gli fece smettere di sorride era il volo, perché dura troppo e lui non vedeva l'ora di arriva a Seoul.
Dopo un po' di ore all'aeroporto i genitori di Felix più lui salirono sull'aereo per arrivare a Seoul.Dopo circa 11 ore di viaggio il ragazzo arrivo, non si corsa a com'era la sua vecchia a casa li. Decise di mettere tutto a posto, e dopo uscire.
Dopo che aveva messo tutto a posto e mangiato decise di uscire, anche perché erano le 15:00 di mattina, e Felix sa che quell'ora si sarebbe dovuto cambiare per andare a lavoro.
Felix decise di correre il più veloce che poteva per arrivare fuori da casa sua. Arrivato Felix non decise di non andare davanti la porta decise di stare lontano più o meno 5/6 mentre d'asta te da casa sua, così appena usciva gli sarebbe corso incontro.Appena Chan uscì di casa per andar a lavorare, vide in lontananza io suo migliore amico. Chan era sorpreso che si mise a piangere e corse immediatamente da Felix. ( Felix anche lui piangeva). I due ormai sono si vedevano più da 4 anni e si abbracciarono talmente tanto che non si volevano staccare. Felix si staccò e sorrise a Chan e lui ricambio. Non vedeva il suo sorriso orami da anni, se lo era dimenticato. Ma gli piaceva ancora molto come un tempo.
"Ei Channie, sono venuto qui per dirti che mi sono trasferito e che rimango qua per sempre" disse Felix singhiozzando.
"PER SEMPRE?! Dici davvero?!"
Felix sa hi co la testa e disse...
"PER SEMPRE".POV'S CHAN
Chan era davvero felice che si dimentico che doveva andare a lavora, ma decise di non andarci. Voleva passare del tempo insieme a lui.
Quando entrò in casa vide Hyunjin che stava piegando i loro vestiti, e quindi decise di farli una sorpresa anche a lui. (Intanto Felix era dietro di lui nascosto).
"Ei amore, ho una sorpresa per te"
"Che cos'è" disse il biondino curioso
Il ragazzo si spostò e Hyunjin vide che dietro di lui c'era Felix, era talmente felice che gli salto addosso per abbracciarlo.
Tutti erano felici.
"Ei Chan da quando chiami amore Hyunjin?" Chiese curioso.
"Ti se perso molte cose, ma io e lui ci siamo messi insieme" disse Chan
"Lo sapevoo che eravamo uno per altro. AAA! AIUTO MI SENTO CHE STO PER SVENIRE"
Tutti e tre si misero a ride per almeno 3 minuti, dopo di che tutti e tre si diedero un abbraccio fortissimo.
"Posso chiedervi una domanda?" Chiese Felix
"Certo, dicci tutto" disse il biondo
"Da quanto state insieme?" Disse curioso
"Lo sapevo che lo avresti chiesto. Ma comunque stiamo insieme da 3 anni" disse Bangchan
Felix fece un sorriso che lo si vedeva anche da un metro di distanza.Ora tutti erano felici e passarono una vita bellissima tutti insieme.
THE END
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
Lãng mạnParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...