I due arrivano davanti alla pasticceria, e non aspettarono neanche un secondo per entrare, anche perché avevano molta fame.
"Comunque grazie Hyunjin per essere venuto"
"Ma di nulla Channie"
I ragazzi si divertirono molto, che decisero anche di andare a fare un passeggiata.Durante la passeggiata il biondino chiese al ragazzo se gli sarebbe piaciuto mangiare da lui. Chan accetto, anche perché tanto non aveva niente da fare.
Hyunjin in poche parole era davvero felice.Arrivati a casa del biondino Chan dovette subito correre in bagno, e il ragazzo si mise a ridere.
Dopo di che mangiarono e si salutarono.
Mentre Hyunjin metteva a posto i vestiti trovo quelli che gli aveva prestato Channie quando era andato a casa sua. In quel momento realizzò che avevano ancora il suo profumo, così non ci mise due secondi che li aveva già su. Il ragazzo il quel momento capì che era davvero innamorato di lui, ma non era ancora il momento giusto diglielo.Alla fine delle vacanze primaverili:
Erano ormai passati tre mesi da quando Felix era partito, e da quando si sono sentiti l'ultima volta.
Chan era davvero preoccupato per lui, avrebbe voluto volerlo vedere e abbracciarlo ancora un po'. Ma non poté fare altro che aspettare in un suo ritorno.Dopo le vacanze tutti sarebbero dovuti tornare a scuola per gli ultimi mesi prima delle vacanze di natale. Che tutti non vedevano l'ora che arrivassero.
"Eii ragazzi come state? È da un po' che non ci si vede" disse Seungmin
"Eh si. Ma scusa ma tu dov'eri?" Chiese Hyunjin
"Ero andato a trovare i miei che abitano non molto lontano da qui e quindi ho passato da loro le vacanze"
"Bhe ci sta ahaha"Era ora di andare nelle classi. E di passare le 6 ore più lunghe della loro vita. Alla fine delle prime 3 ore, i tre ragazzi andarono alle macchinette. Sia per prendere qualcosa da magiare, sia perché avevano un po' bisogno di aria.
Dopo di che suono di nuovo la campanella, che questa volta però indicava che stavano iniziando le lezioni.
Dopo altre 3 lunghe ore era ora di tornare a casa.Le giornate andarono così fino all'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale.
"Ei ragazzi che ne dite se andiamo in un posto per le vacanze di natale così le passiamo insieme eh?" Chiese Hyunjin
"Hmm non saprei"
"Eddai, vi pregoo"
I due annuirò, accetto di fare qualcosa insieme durante le vacanze.
"Ne parliamo domani a casa mia, su cosa e dove andare" disse il biondo
Chan e Seungmin dissero in coro va bene.Il giorno dopo: (inizio vacanze natalizie)
Era ormai passato 1 anno dalla partenza di Felix, e Chan non sperò quasi più in un suo ritorno.
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
RomanceParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...