Capitolo 2

37 5 0
                                    

Da sconosciuto:
Ciao sono Hyunjin, non so se ti ricordi
di me ma spero di sì.

Da Bangchan:
Come fai adavere il mio numero?

Da Hyunjin:
Melo ha dato Felix; e mi ha chiesto di aiutarti 
in biologia, e di mandarti alcuni appunti

Da Bangchan:
Adesso si spiega perché c'è l'hai.
Comunque va bene quando  sei libero?

Da Hyunjin:
Domani va bene a casa tua ok?

Da Bangchan:
Va bene, a casa mia alle 15:00?

Da Hyunjin:
Va bene a domani Channie<3

Chan mise il telefono sul comodino, e penso a come lo aveva chiamato poco fa Hyunjin. Sentiva un qualcosa che non aveva mai provato prima, e non si spiego il perché.

IL GIORNO DOPO
Il ragazzo si sveglio alle 9:00, anche se avrebbe voluto dormire ancora un po'. Ma si alzò comunque per mettere in ordine la camera, per l'arrivo del biondino.

ALLE 15:00:
Chan era sdraiato sul divano quando senti suonare il campanello. Si alzò e andò ad aprire, era il ragazzo con tutto il materiale per studiare. Channie si spostò per far entrare Hyunjin.
"Che bella che è casa tua."
"Grazie"

Bangchan sali le scale e il ragazzo lo segui, il biondino si era incantato nel vedere la casa del ragazzo.
"Quindi... mi dai una mano in biologia?"
"Certo!!"
"Va bene studiare sul letto? Di solito quando studio mi metto lì"
"Nono va bene tranquillo"

Cosi si misero sul letto a studiare per tutto il tempo. Chan senti un qualcosa che non provava da anni, ma non sapeva bene cos'era. Quando finirono di studiare era ora di cena, e fuori diluviava.
"T-ti va di restare qui a mangiare, visto che fuori sta diluviando ed è ormai ora si cena?"
"Si certo va benissimo"

Hyunjin in realtà aspettava quella domanda, e perché sinceramente non voleva uscire con la pioggia senza ombrello.
Bangchan quindi decise di scendere a preparare qualcosa da mangiare per tutti e due, e il ragazzo lo segui.
"Comunque... scusa"
"Per cosa?"

In realtà Hyunjin sapeva bene per cosa, ma fece finta di niente.
"Per quello che è successo a scuola e... per quello di dove di sono andato addosso, non ti ho salutato perché ero di fretta; scusa ancora."
"Non fa niente ormai è acqua passata non ti preoccupare, sarò sempre tuo amico Channie<3 "

Bangchan rimase per qualche secondo paralizzato, il biondino aveva appena detto che era suo amico. Quelle parole lo mandarono in tilt.
Chan però decise di provare ad essere suo amico, ed accettare la realtà dei fatti.

Dopo che ebbero finito di mangiare Hyunjin dove tornare a casa ma non voleva, perché fuori diluviava ancora.
"Non è per caso, che il sta sera posso dormire qui da te? Dai mi devo ancora il favore per averti aiutato in biologia eheh"
"Hmm... anche se non voglio, ti farò dormire qui, per ripagarti il favore."

Hyunjin per quella risposta fu più felice di un bambino, non ci poteva chiedere il ragazzo gli aveva appena detto scusa è appannaggio permesso di dormire da lui. Era al settimo cielo.
"Ti preparo il divano o preferisci dormire sul letto?"
"Ma se dormo sul letto tu dove dormi?"
"Io dormirò sul divano, se preferisci il letto"

Hyunjin non sperava in quella risposta, avrebbe voluto dormire insieme a lui.
"No vabbè tranquillo dormirò io sul divano"

Bangchan vide il biondino un po' giù di morale, ma non sapeva neanche il perché. Ma decise comunque di lasciar perdere.

Un semplice amico || • HyunChan • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora