Bangchan prese tutto l'occorrente per preparare il divano per Hyunjin.
"Grazie, e grazie ancora per avermi ospitato a casa tua."
"Di nulla"Il ragazzo ritorno di sopra e si mosse nel letto, a pensare ancora il perché il biondino era giù di morale. Chan proprio non capì forse aveva detto qualcosa di sbagliato?, forse voleva dormire lui nel letto?. Proprio non capiva.
Hyunjin nel frattempo aveva scritto a sua madre che sarebbe rimasto a dormire da lui.
La mattina seguente Bangchan avrebbe dovuto lavora, si al mattino perché mancavano alcuni sui colleghi. E quindi avrebbe fatto tutto il giorno.
Il ragazzo cerco di fare poco casino per non svegliare Hyunjin, perché comunque erano le 6:30 di mattina.
Ma quando scese vide il ragazzo già sveglia che gli aveva preparato la colazione.
"Buongiorno Channie, ti ho preparato la colazione."Bangchan era ancora un scioccato, mai nessuno gli aveva preparato la colazione, e perché non si sarebbe aspettato di vedere il ragazzo già sveglio.
"Come mai sei già sveglio?"
"Perché mi sveglio sempre presto per andare a scuola così faccio tutto con calma. E perché ti sei già sveglio?"
"Bhe... io devo andare a lavoro, e faccio tutto io giorno quindi non aspettarmi per andare a scuola."
"Oh Okok va bene non preoccuparti."Il ragazzo a quelle parole penso che sarebbe potuto essere suo amico, tanto un amico in più non fa male no?
Finito di fare colazione i due ragazzi iscono di casa, ma in due direzioni diverse. Hyunjin a scuola, e l'altro a lavoro.
Hyunjin salutò con la mano Chan, e lui ricambio.Bangchan arrivo a lavoro e scorre un messaggio al suo migliore amico.
Da Bangchan:
Ciao Felix, oggi non posso venire a scuola. Mi hanno chiamato ieri e mi hanno detto che avrei dovuto fare tutto il giorno. Ma non preoccuparti per me. Ti voglio bene, a domani <3.Il ragazzo mise subito in tasca il telefono senza aspettare che arrivasse il messaggio del suo amico.
Ormai erano le 16:30 di pomeriggio e Hyunjin aveva già finito scuola, e quindi decise di madargli un messaggio.
Da Bangchan:
Ciao Hyunjin, oggi cosa avete
fatto a scuola? E scusa per il disturboDa Hyunjin:
Oii ciao non disturbi.
Ma oggi non abbiamo fatto niente di preciso , se
vuoi ti mando gli appunti ok?Da Bangchan:
Grazie Hyunjin, sei un amico :)Da Hyunjin:
Di nulla Channie <3Il ragazzo a quelle parole appena dette non ci poteva crede glia aveva appena detto di ragli amico. Era al settimo cielo.
Bangchan invece non era tanto convito di ciò che aveva appena detto, anzi scritto. Pensa di aver fatto troppo, e quindi non voleva essere suo amico. Ma non ci penso molto anche perché era finita la pausa ed era ora di riniziare.
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
RomanceParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...