Il giorno dopo Bangchan e Hyunjin si sarebbero dovuti vedere, ed infatti uscirò e passarono tutto il giorno insieme e si divertirono tantissimo.
Fino a quando Chan...
"Ei Jinnie, mi porto questa cosa da troppo tempo. E quindi voglio cercarmela di togliere"
Il biondino non capì bene ciò che disse, anche perché stava praticamente tremando.
"Che cosa disse?" Chiese Hyunjin
"Allora non so bene dirlo a parole, ma forse questo ti dirà tutto" disse ChanIl ragazzo si avvicinò di più al biondino, così da portelo baciare... E succede proprio quello.
Hyunjin non ci poteva credere che si staccò e si mise a piangere.
"Ei Jinnie stai bene, ho fatto qualcosa che non dovevo. Lo sapevo lo sapevo che non ti piacevo, ma era solo per togliermi il penso"
A quelle parole il biondo alzò la testa e si avvicino a Chan e lo bacio. Un bacio talmente lungo che si staccarono per prendere aria, per poi ribaciarsi.
"Allora ti piaccio?!" Disse Chan.
"Certo che mi piace. Mi sei piaciuto da quando ci eravamo conosciuti la prima volta. Ho pensato che fossi un ragazzo davvero dolce, gentile, affettuoso e tanto altro. E infatti avevo ragione"
Finito di parlare lo bacio un'altra volta, ma questa volta fu un bacio delicato. Ma speciale.IL GIORNO DOPO:
Quando arrivarono a scuola, i due ragazzi si presero per mano ed entrarono.
Da tutti, ma proprio da tutti si sentiva che dicevano "che bella coppia", " sono bellissimi", "che coppia stupenda". I due si guardarono in faccia e si diedero un bacio, per poi dividersi per andare il classe.Finite le lezione i due si sono rivelati e sono uscita da scuola insieme.
Da Bangchan:
Ei amore, ci siamo dimenticati di dirlo a SeungminDa Hyunjin:
Hai ragione, dai domani saltiamo
scuola e glielo diciamo . E così passiamo
anche del tempo insiemeDa Bangchan:
Ok va bene. Ti amoDa Hyunjin:
Io di più :)Il biondino dopo essersi scritto con Chan e aver organizzato di saltare scuola domani, decise quindi di scriverli anche a Seungmin che accetto subito.
IL GIORNO DOPO:
I tre ragazzi si erano dati appuntamento al parco vicino a casa di Seungmin. Così tutti andarono li.
"Ciao Seungmin, mi sei mancato tanto" disse Chan
"Anche tu Channie"
E tutti si abbracciarono e si mise a parlare.Dopo essersi parlati per un bel po, era arrivato il momento di darli la notizia. I ragazzi non sapevano come se l'ha prenderà. Male o bene?
"Comunque Seungmin, io Chan di dobbiamo dire una cosa"
"Sono tutte orecchie"
"Bhe... io e Chan ci siamo messi insieme"
Hyunjin dopo aver finito la fare sorrise con un sorriso indeciso. Aveva paura di come se la prendeva.
Seungmin rimase per un attimo sotto shock. Era davvero felice.
"Quindi?" Disse Chan
"AAAAA! AIUTO MI SENTO CHE STO PER SVENIRE!!"
I due ragazzi non capirono. Era felice o no?
"Quindi sei felice o no?" Chiese il biondino.
"E MELO CHIEDI PURE?! CERTO CHE SONO FELICE, ANZI FELICISSIMO. LO SAPEVO LO SAPEVO CHE PRIMA OPPOI VI SARESTE MESSI INSIME AAAAA!!"
I due ragazzi erano davvero sollevati da questa notizia che si misero a ridere tutto insieme.La giornata andava benissimo, si erano divertiti e hanno parlato molto. Ma dopo tutto le cose belle finiscono. Era ora di tornare a casa.
I tre si salutarono, e ognuno andò a casa propria.
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
RomanceParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...