Capitolo 11

17 2 0
                                    

Tornati a casa, Chan ripenso all'amico. Ma soprattutto a quel messaggio che lo aveva distrutto ancora di più.  Non capiva il perché di quel messaggio inaspettato. Così decise di chiamare Felix per sentirlo ancora un ultima volta.
Quanto il ragazzo chiamo parti la segreteria, anche se c'era il fuso orario di 1 ora.
Chan riprovo e riprovo ma alla fine si arrese. Anche perché era stanco morto per il volo.

Hyunjin invece stava mettendo apposto la valigia, con i vestiti puliti. Quando trovo la maglietta che cercava Bangchan. Era quella che gli aveva prestato e che si era dimenticato di ridargliela. (Chan pensava di averla messa in valigia sua, perché non si ricordava più di averla prestata a lui).
Così il biondino decise di andare un messaggio all'amico, per ridargli la maglietta.
Da Hyunjin:
Ei Channie, ti ridevo dare la maglietta che mi hai prestato quella volta che ho dormito a casa tua.

Hyunjin invio il messaggio ma non ci fu una risposta immediata. Dopo qualche ora gli arrivo il messaggio.
Da Bangchan:
Eii Hyunjin, so che non ti ho
risposto subito ma... avevo da fare.

Da Hyunjin:
Tranquillo nessun problema.

Da Bangchan:
Va bene se mela puoi portare domani?

Da Hyunjin:
Certo.

IL GIORNO DOPO:
Chan si sveglio abbastanza tardi ormai erano le 14:50, aveva 10 minuti per cambiarsi per l'arrivo di Hyunjin. Ma quando si alzò qualcuno bussò alla porta, probabilmente era lui. Ma invece no... Erano i suoi genitori.
Chan rimase sorpreso, non pensava che i suoi genitori lo venissero a trovare. Anche perché l'ultima volta che li aveva visti ci aveva litigato.
"Cosa ci fate qui?" Chiese il ragazzo
"Per vedere come stavi. Non xi vediamo ormai da 5 anni" disse il padre
"Ci machi Chan" disse il fratellino.
"Andate via. Vi avevo detto di non venirmi a trovare, e non vi voglio vedere" disse lui.

Chan chiuse la porta in faccia a loro. Si allontanò e inizio a piangere, e a domandasi come avevano fatto a trovarlo e tanto altro. Il ragazzo si ricordo ancora delle parole del fratello più piccolo, e pianse ancora di più.
Ormai erano le 15:00 e il biondino era arrivato. Bangchan  andò ad aprire, e la prima cosa che fece fu abbracciare il ragazzo.
"Ei tutto bene?"
"No, per niente"
"Che hai?"
"Vieni entra ti racconto tutto dentro"
Chan fece entrare il ragazzo e si accomodarono nel divano
"Adesso mi dici il perché?" Chiese il biondo
"Praticamente è da ieri che sto male. Mi manca davvero tanto Felix, e non riesco ancora a capire il suo messaggio inaspettato. Poi sono arrivati i miei genitori che non vedevo da 5 anni, ma non li volevo vedere. Anche perché l'ultima volta che li ho visti non è andata così bene"
Hyunjin ascolto tutto, e annuendo qualche volta.
"Senti mi dispiace un sacco"
Il ragazzo abbraccio Chan, e lui ricambio.

Un semplice amico || • HyunChan • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora