Il giorno dopo i due non avevano scuola, e quindi potevano dormire di più. Ma non successe così. Il telefono di Hyunjin squillo, e sveglio tutti e due dal sonno. Il ragazzo rispose, era sua madre. Perché ieri sera si era dimenticato di avvisarla.
"Chi era?"
"Era mia mamma. Ieri mi sono dimenticato di avvisarla"
I due ragazzi si alzarono dal letto, ma non fecero colazione perché orami erano le 10 passate.
Chan chiese a Hyunjin se gli andasse di fare una passeggiata. Il ragazzo accetto. Ma prima dovevano cambiarsi, quindi Bangchan gli presto i suoi vestiti che non usava praticamente mai.Finito di prepararsi uscirono di casa.
"Lo sai una cosa?"
"Cosa?"
"Che sei cambiato di più dalla prima volta che si siamo visti."
"Davvero?"
"Certo, perché se no non telo direi"
I due si misero a ridere per ciò che aveva appena detto il biondino.
"Ma questo è tutto grazie a te, perché senza di te sarei come prima. Anzi peggio ahahah"
Hyunjin si girò verso Chan e lo abbraccio, era davvero felice di sentirselo dire. Sopratutto da lui.Le ore passavano e erano praticamente in giro da tutto il giorno, e quindi decisero di fermarsi in un parco.
"Ti posso raccontare un cosa?" Chiese Bangchan.
"Cosa?"
"Io da piccolo non avevo molti amici, anzi non ne avevo neanche uno. Ma l'unico che avevo era Felix, il mio migliore amico. È stato grazie a lui che adesso sono ancora qui, perché se no non c'è l'ha avrei mai fatta ha vivere una vita da solo e senza nessuno da cui andare. Ma ora che sene andato, mi sento come prima. Ma in fondo ci sei tu che mi aiuti a ritornare in me. Anche nei momenti giù, ed è per questo che ti ringrazio di cuore"
Hyunjin a quelle parole non poteva fare altro che abbracciarlo più forte che poteva. Anche perché gli aveva raccontato in poche parole la sua vita.Ormai si era fatta sere e i due dovettero tornare a casa, e quindi Chan decise di accompagnare Hyunjin. Arrivati a casa del biondino i due si separarono e andarono nelle loro rispettive case.
Bangchan arrivato a casa si sdraiò sul divano, quando iniziò a pensare a Hyunjin. No capiva il perché ma sentiva che il loro ci sarebbe stato di più che solo una semplice amicizia. Ma dopo un po' che ci penso si addormentò ancora con quel pensiero per la testa.
La mattina seguente i due si incontrarono a scuola, ed entrarono insieme.
All'inizio della lezione il loro professore fece entrare un altro ragazzo nuovo. Il ragazzo si presentò e si sedette in mezzo tra Hyunjin e Chan, il rispettivo posto di Felix. Chan in quel momento gli scese una lacrima, che non si accorse neanche che stava per iniziare a piangere. Ma il biondino sene accorse e lo fermò e lo tranquillizzò.
"Ciao io sono Hyunjin, tu devi essere Seungmin?"
"Si sono io"
"Che bel nome"
"Grazie, invece lui come sia chiama"
"Ah lui. Lui è Bangchan, è molto timido e non parla con molta , ma molta gente. Ma non ti preoccupare quando si sblocca è davvero dolce e gentile"Il ragazzo si giro dall'altra parte per vedere Chan e si presentò anche a lui, e il ragazzo uguale. Tutti e tre diventarono amici.
Chan era davvero cambiato in un arco di 1 mese e mezzo, si era già fatto un nuovo amico.I tre ragazzi uscirono da scuola insieme, e andarono a mangiare qualcosa. Dopo di che tutti tornarono nelle proprie case.
STAI LEGGENDO
Un semplice amico || • HyunChan •
RomanceParla di un ragazzo associale, che riesce a superare questa cosa grazie ad un semplice amico. Che poi tutti e due capiranno di essere una cosa sola insieme...