QUALCHE ORA DOPO
sono stata a parlare con la zia fino ad ora, abbiamo stuzzicato qualcosa e parlato del più e del meno, anche del mio sogno di vivere qui.ora sto andando di sopra per farmi una doccia e cambiarmi perché voglio decisamente uscire e fare una passeggiata per Los Angeles.
ho optato per un pantaloncino di jeans strappato e un top a bratelline lilla con le McQueen bianche e nere come scarpa.
«zia io esco!» informo la zia varcando la soglia della cucina.
«va bene tesoro, qualsiasi cosa chiama me o Albert, intesi?» risponde mia zia lasciandomi un bacio sulla testa.
mi avvio verso la grande porta d'ingresso che apro successivamente per poi uscire e respirare quest'aria fresca e soprattutto Americana.
non uso il navigatore perché non ho un posto predefinito ma bensì voglio esplorare cose mai viste, come il porto...penso che andrò proprio lì sperando di arrivarci.
cammino e cammino rimanendo sempre più affascinata e incantata da un posto come questo.
lungo la strada noto il famoso Dunkin' Donuts dove decido di fare colazione sentendo il mio stomaco brontolare.
decido di prendere un milkshake e una ciambella che mangio subito, mentre la bevanda la bevo strada facendo.
stavo facendo una foto da mandare alle mie amiche quando improvvisamente mi scontro contro qualcosa, o meglio, qualcuno tanto da cadere a terra.
«o mio dio non ti ho proprio vista, ti sei fatta male?»mi chiede questo ragazzo dagli occhi color oceano, capelli che stanno divinamente su di lui e abbastanza alto da capire che abbia sulla ventina.
«n-no sono io che non ti ho visto, tutto apposto grazie!» mi alzo prendendo la mano che il ragazzo mi aveva posto sentendo una scossa strana quando ho unito la mia mano alla sua, ma sicuramente l'avrò sentita solo io perciò non gli dò peso.
«mi dispiace davvero, mi chiamo Matt...ma non ti ho mai vista da queste parti, sei nuova di qui?» devo ammettere che Matt non era affatto male.
«piacere Charlotte, si starò qui per i prossimi tre mesi da mia zia poi tornerò in Italia.» comunico al ragazzo che noto non essere da solo dato che dietro di lui appaiono altri due ragazzi che gli assomigliano, avrò le allucinazioni sicuramente.
Matt nota che sto squadrando con attenzione i due ragazzi dietro ad egli.
«oh, loro sono Chris e Nick, miei fratelli gemelli.» me li presenta.«piacere Chris!» dice quello con i capelli scuri come quelli di Matt, porgendomi la mano che stringo.
«Charlotte, piacere mio!»
«Nick!» risponde l'altro, quello biondo che mi stringe la mano.
«posso fare qualcosa per scusarmi con te?»mi chiede Matt.
«visto che stai qui per 3 mesi potremmo anche vederci qualche volta, che ne pensi?» propone Chris.
«direi che è perfetto! vi lascio il mio numero così possiamo organizzarci» rispondo io prendendo un foglietto su cui scrivere il mio numero di telefono.
«a voi!» esclamo dandogli il foglietto.
«allora ci sentiamo, ciao Charlotte e scusa ancora!» mi dice Matt per poi dileguarsi insieme ai fratelli.
MATT'S POV
quella ragazza a quel non so cosa che mi incuriosisce, è bellissima con quegli occhi color smeraldo e quei capelli biondi che le ricadevano sulle spalle.devo conoscerla.
CHARLOTTE'S POV
mi arriva una notifica da instagram.matthew.sturniolo ha iniziato a seguirti.
spazio autrice
eccoci al tanto atteso incontro tra Charlotte e i gemelli.
ci vediamo al prossimo capitolo.
baci, Vale<3
STAI LEGGENDO
you with me -MATT STURNIOLO-
Fanfictionlei, Charlotte Rossi, una 18enne italiana con il sogno di andare a vivere in America lui, Matthew Sturniolo, un 20enne famoso per il suo canale youtube aperto con i fratelli Christopher e Nicolas nascerà qualcosa tra i due?