capitolo 6

1K 31 1
                                    

decido di sedermi e ricambiare il follower, dando poi un'occhiata al profilo del ragazzo.

wow! 2.5mln di follower, non me l'aspettavo.Non l'ho mai visto, forse avrà un canale youtube?

deciso di scoprirlo cercando sulla piattaforma il suo nome e cognome, e tra i risultati è uscito il suo profilo e quello con i fratelli, come immaginavo.

guardo qualche minuto di video con i suoi fratelli e a primo impatto sembrano molto simpatici, anche dalla chiacchierata di prima in realtà.

mi iscrivo ai canali e cerco su instagram i fratelli per poi iniziare a seguirli.

continuo la mia passeggiata e non so come, sono finalmente arrivata al porto, che scopro chiamarsi Venice Beach.

la vista è stupenda: dal mare alla ruota panoramica. Mi piace tutto di questo luogo.
È diventato il mio nuovo posto preferito.

mi avvio di nuovo verso casa cercando di non perdermi.

infilo le chiavi nella serratura ed entro sentendo un odore di qualcosa di familiare.

«zia sono a casa!» dico per poi levarmi le scarpe e mettere le ciabatte.

«tesoro vieni, sono in cucina!» mi urla la zia.

mi dirigo in cucina vedendo tutto apparecchiato e una lasagna squisita al centro di esso.

«tadannnnnn!!!» esclama zia.

«o mio dio, la adoro, grazie zia!» mi metto seduta e cominciamo a mangiare.

non avevo molta fame dato che avevo appena fatto colazione, perciò ne ho preso un piccolo pezzo.

«come è andato il giro che hai fatto?»si riferisce alla passeggiata.

«tutto bene, fortunatamente non mi sono persa! Solo che ho fatto la mia prima figura di merda sbattendo addosso ad un ragazzo di nome Matt Sturniolo!»ridacchio al pensiero.

«ohhh, Matt è il figlio di una mia cara amica, Marylou, pensa che ci hanno invitate a cena per farti conoscere i loro figli!» mi informa la zia.

ero ansiosa di rivedere quell'intrigante ragazzo, non ne ho idea del perché ma penso che possa fare bene una cena con lui e i suoi fratelli per legare di più e magari diventare amici.
«quando è la cena?»chiedo.

«questa sera!» risponde mia zia.
«per questo dobbiamo andare a fare shopping!»

per poco non sputo l'acqua che avevo ingerito.
«come questa sera? Dopo la mia figura di merda di stamattina penso sia perfetto.» mi metto una mano in fronte.

«ma che sarà maii! Dai andiamo, ho in mente un sacco di negozi in cui girare!» mi prende la zia.

metto le scarpe e la raggiungo fuori dove ci aspetta Albert.

«signorina Charlotte!» mi saluta l'uomo ormai mio amico, entrando poi in auto e chiudere lo sportello.

la macchina si muove e non so minimamente dove stiamo andando.

poco tempo dopo siamo davanti ad un negozio molto carino, entriamo ed io comincio a dare un'occhiata per provare qualcosa.

giro e rigiro quando punto l'occhio su un abito stupendo: era corto, nero con le bratelle e da un lato aveva uno spacco che viene coperto con delle cascate di swarovski.

decido di provarlo, mi sta divinamente.

«sei bellissima amore!» esprime la zia.

guardo il cartellino quando la zia me lo prende e mi dice:
«non importa quanto costa, questo te lo pago io!»

«ma non c'è bisogno zia!»

«non si discute.»

decido di lasciar perdere e comprarlo con delle scarpe brillantinate e la borsa abbinata.

stasera farò un figurone.

spazio autrice
so che non è il massimo questo capitolo ma mi farò perdonare domani con il prossimo, giuro.
baci, Vale<3

you with me -MATT STURNIOLO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora