continuiamo a parlare per un'altra mezz'ora, dopodiché vedendo l'orario si erano fatte 00:30, perciò decidiamo di tornare a casa dei gemelli dove io e Madi avremmo passato la notte.
arrivati a casa Madi tira fuori dalla sua borsa un pochette con dentro i prodotti per fare skincare.
«ma te la porti sempre con te dentro la borsa o sapevi che avresti dormito qui?» domando curiosa.
«sono pronta ad ogni evenienza» dice per poi farmi l'occhiolino e trascinarmi in bagno per fare una maschera tutti insieme.
finito il tutto mi ricordo di non avere un pigiama perciò chiedo a Madi se ha qualcosa da prestarmi, essendo l'unica ragazza che possa aiutarmi, ma evidentemente Matt mi ha sentita perciò prende parola.
«se ti serve puoi andare in camera mia per prendere una felpa e cambiarti!Non è un problema» dice Matt mentre prepara il divano per la notte.«io ho un pantaloncino di ricambio invece, se vuoi te lo presto!»aggiunge Madi.
«beh grazie allora!»dico prendendo il pantaloncino gentilmente prestato da Madi e salgo in camera di Matt per cambiarmi.
MATT'S POV
«beh fratello, mi sa che tu devi aggiornarci su qualcosa...» dice Chris guardandosi complice con nostro fratello più grande.«su cosa esattamente?»
«lo vediamo come vi guardate tu e Char...» aggiunge Chris.
«l'altro giorno ti sei anche offerto di riportarla a casa dopo che l'hai incontrata da sturbucks!» da corda al più piccolo Nick.
«invece che farla perdere per Los Angeles, l'ho portata io, che c'è di male in tutto questo?»
«di male niente...ma forse qualcos'altro sotto c'è!» finisce Madi.
sbuffo e continuo quello che stavo facendo quando sento scendere dalle scale Charlotte.
alzo lo sguardo e rimango come immobile a quella vista stupefacente.
sapete la leggenda di Medusa? Che come la guardi negli occhi rimani pietrificato? Ecco, mi aveva fatto lo stesso effetto.e se i ragazzi avessero ragione?!
FINE MATT'S POVsento lo sguardo di Matt bruciarmi addosso, comincio a sventolarmi con la mano per il troppo caldo.
faceva davvero caldo o era l'effetto che mi faceva quel ragazzo?mi dirigo verso il frigo per prendere dell'acqua quando ai ragazzi viene la malsana idea di guardarci un film horror.
non ne ho mai visto uno per la troppa paura, però c'è sempre una prima volta no?!
Nick smanetta col telecomando e mette Annabelle.
dopo circa una mezz'ora, arriva una scena che mi fa saltare.
saltare tra le braccia di Matt...
«ei, sta tranquilla, ci sono io!» dice guardandomi spaventata a morte.Mi sorride e continuiamo a guardare il film.
inutile dire che la parte migliore del film è stata coprirmi gli occhi con le braccia di Matt.
questo ragazzo mi aveva aiutata molto sin dal primo giorno, ma non solo lui, anche i suoi fratelli e da oggi Madi.non sapevo ancora definire quello che Matt mi provocava ogni volta, ma il punto è un altro...come mai con gli altri non ho mai provato le stesse cose?
piano piano mi addormento cadendo tra le braccia di Morfeo in modo istantaneo.
MATT'S POV
Char si era addormentata, l'ho capito dalla sua testa che cadeva a peso morto sulla mia spalla.
non mi sono mosso di una virgola per non svegliarla.anche quando dorme è un angelo, i suoi respiri escono fiochi dalle sue labbra sottili, mi sembra così rilassata.
cazzo non mi starò innamorando davvero?!
«portala nel tuo letto Matt, Chris si è preso tutto il divano!»mi dice Nick facendomi notare il più piccolo sdraiato a pancia in su su tutto il divano.
annuisco e piano piano la prendo in braccio a mo' di principessa.
la poggio delicatamente sul letto, la copro e io prendo un cuscino per dormire per terra quando lei apre un occhio.«che fai? vieni, altrimenti starai scomodo lì per terra!» dice lei assonnata mentre batte una mano sulla parte del materasso vuoto.
faccio come dice e finalmente ci addormentiamo insieme.
spazio autrice
capitolo più lungo perché dai come si fa con Char e Matt?
baci, Vale<3
STAI LEGGENDO
you with me -MATT STURNIOLO-
Fanfictionlei, Charlotte Rossi, una 18enne italiana con il sogno di andare a vivere in America lui, Matthew Sturniolo, un 20enne famoso per il suo canale youtube aperto con i fratelli Christopher e Nicolas nascerà qualcosa tra i due?