capitolo 17

629 23 0
                                    

MATT'S POV
quando Char mi ha chiamato ho capito subito che stava avendo un attacco di panico, ho preso immediatamente le chiavi della macchina  sotto lo sguardo dei ragazzi che mi guardavano correre per casa e mi hanno chiesto cosa stesse succedendo, ma non gli ho risposto.
adesso quello di cui mi importava era solo la mia lei.

corro per le strade di Los Angeles per raggiungere immediatamente casa di Charlotte, nel mentre i miei fratelli mi chiamavano e mandavano messaggi, ma io ero troppo  affrettato e concentrato ad arrivare perciò non ho risposto.
FINE MATT'S POV

stavo perdendo i sensi, vedevo nero e i miei occhi desideravano di chiudersi, ma ho resistito.

all'improvviso la porta della mia camera si apre di scatto mostrandomi Matt molto preoccupato.

«eiei, Char guardami sono qui, sta tranquilla!» mi diceva ma io sentivo tutto ovattato, mi ha presa abbracciandomi e lasciandomi baci sulla testa posizionandosi accanto a me.

«respira con me, segui i miei respiri»

faccio come dice mettendo la mia testa sul suo petto per seguire il suo ritmo che inizialmente sembrava non funzionare ma quando Matt ha iniziato ad accarezzarmi e tenermi più stretta ho provato con tutta me stessa a rallentare i miei respiri e piano piano ci sono riuscita.

adesso Matt mi stava facendo prendere respiri profondi per poi rilasciare l'aria fuori.

mi aveva confidato che anche lui soffriva molto di queste cose ma che con il tempo ha imparato a conviverci e sapeva come gestirli.

mi aveva passato il bicchiere d'acqua che avevo sempre sul comodino per la notte, ne ho bevuto il contenuto e adesso stavo decisamente meglio ma Matt non mi ha voluta lasciare da sola un attimo.

sono così grata che non ve lo so spiegare.

«se vuoi andare puoi, sta tranquillo adesso sto bene!» dico con tono calmo a Matt.

«non prima che tu mi abbia detto il motivo di tutto questo panico.» risponde lui guardandomi in cerca di una risposta anche da parte mia.

gli racconto della faccenda con mia sorella, della mia insicurezza che ho a causa della sua bellezza e che sono sempre stata la seconda scelta perché la prima era lei.
finendo poi con la chiamata dei miei genitori e la notizia del matrimonio.

«no non te ne puoi andare, troveremo un modo promesso!» mi rassicura.

«e quale modo Matt?, i miei genitori hanno già fatto i biglietti...»dico sconfortata.

«lo troveremo, adesso riposati!» mi dice lui prima di accomodarsi meglio vicino a me è sdraiarsi al mio fianco.

posiziono la testa sopra il suo petto, ormai è diventato il mio cuscino preferito.

lui mi accarezza i capelli e piano piano chiudo gli occhi esausta dopo questa mattinata.

MATT'S POV
si è addormentata, mi sono spaventato a morte quando l'ho vista quasi priva di sensi.

ho scritto ai miei fratelli, ripensando alle loro facce confuse vedendomi correre in macchina.

Sturniolo Triplets

Matt: ragazzi, sono da Char, ha avuto un bruttissimo attacco di panico, torno appena posso ;)

Chris: o mio dio, sta bene ora? tranquillo Matt, stai con lei finché puoi.

Nick: ecco perché correvi, come sta? e come mai ne ha avuto uno?

Matt: adesso sta dormendo, appena arrivo a casa vi spiego tutto.

chiudo la chat e la guardo.

cazzo se mi hai fatto prendere uno spavento!

sono rimasto sveglio in caso dovesse svegliarsi di nuovo e non sentirsi bene.

spazio autrice
ma i ragazzi che si preoccupano per Charlotte? sono così tenerii ;D
baci, Vale<3

you with me -MATT STURNIOLO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora