capitolo 15

742 23 1
                                    

io e Matt...ma voi vi rendete conto?

una volta allontanati dal nostro bacio, ci guardiamo negli occhi.

nei suoi color oceano ho visto accendersi una luce, quello che Matt stesso era per me...
Matt era la mia luce, Matt era colui che che mi avrebbe protetta a qualunque costo pur di vedermi felice e di splendere, ma la verità è che io splendevo solo con lui.

MATT'S POV
nei suoi occhi color smeraldo ci ho visto la vita, ci ho visto il mio amore per lei, ci ho visto quanto l'avessi aspettata in tutto questo tempo.
Char era quello che avevo sempre sognato da bambino.
FINE MATT'S POV

a "rovinare" il nostro momento sono state le grida di felicità di Madi e Nick.

li raggiungiamo e decidiamo di andare via da questa festa, che per essere la prima è andata davvero male se non fosse stato per il momento atteso con Matt.

decido di far dormire i ragazzi e la mia amica a casa di mia zia, così la avviso e faccio preparare l'occorrente.

erano le 2:45 e il sonno ancora non si faceva sentire, forse per la troppa emozione del mio bacio con il...mio ragazzo.

anche se non me lo ha chiesto esplicitamente penso che ormai siamo una coppia.

arrivati da me, entriamo e ognuno si mette il pigiama che siamo passati a prendere a casa dei gemelli.

ci spostiamo in salone dove vedo snack di tutti i tipi e dei cuscini sparsi per tutto l'enorme divano.

ognuno ne prende uno compresa io quando Matt mi da una cuscinata sulla schiena.

«ohh, non l'hai fatto davvero!»mi giro dandogli una cuscinata in risposta.

«BATTAGLIA DI CUSCINIIII» urla Chris lanciando un cuscino a Nick che ne lancia un altro a Madi e così fra tutti.

non mi sono mai divertita tanto, stare con loro mi ha fatta riaffiorare, mi ha fatto rinascere, mi hanno semplicemente salvato.
salvato da tutta quella merda che ho provato fino ad ora

Matt era la mia medicina, mi piaceva davvero tanto, sono fortunata ad averlo.

inciampo sul bordo del divano cadendoci sopra, Matt mi segue a ruota schiacciandomi con la sua altezza.

sorridiamo e uniamo nuovamente le labbra, che anche se per poco mi erano mancate così tanto.

Chris ci lancia un cuscino.

«mi hai appena dichiarato guerra Chris, sappilo!»dice Matt alzandosi e lasciarmi un ultimo bacio a fior di labbra per correre appresso al fratello più piccolo.

Nick e Madi si siedono ai miei fianchi chiedendomi i dettagli di quello che era successo col ragazzo dagli occhi oceano.

glielo racconto e loro non possono essere più felici di vedermi altrettanto felice.

gli altri due si siedono stanchi e affannati.

decidiamo di metterci a dormire visto il
tardo orario.

mi accomodo vicino a Matt, posizionandomi sul suo petto.
mi lascia un bacio sulla testa per poi sussurrarmi:
«buonanotte piccola!»
le farfalle che sento ogni volta che lo
guardo si fanno sentire anche ora...ma che dico, direttamente tutto lo zoo.
«buonanotte mio Matty!»dico ridacchiando e chiudere gli occhi tra le braccia del mio moroso.

spazio autrice
ce l'abbiamo fatta!!
baci, Vale<3

you with me -MATT STURNIOLO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora