questa serata è stata piena di emozioni, un po' come il giorno della partenza per venire qui, ma purtroppo tutto ha una fine no?!
i ragazzi mi stanno riaccompagnando a casa ma non prima di esserci organizzati per uscire il giorno dopo e il giorno dopo ancora e così per tutta l'estate.
sono arrivata qui che avevo un po' di timore essendo da sola, ma sono talmente grata di aver incontrato loro che non ve lo so spiegare.
«ragazzi sabato c'è una festa! Ci andiamo?» chiede Nick guardando il telefono.
«e lo chiedi anche?!» risponde Chris.
«tu ci sei Char?» mi chiede il più piccolo.
«si certo! Sarà divertente!!»rispondo, Matt mi guarda.
i ragazzi hanno detto che domani mi faranno conoscere la loro migliore amica, a loro detta sembra molto simpatica.
«domani quindi andiamo a fare shopping?!Così mostriamo a Char Los Angeles!» esclama il ragazzo seduto davanti.
«ovvio! Dopodiché potremmo andare a fare una partita a Golf e mangiare qualcosa fuori!Che ne pensate?»risponde il più grande.
tutti approvano ciò che Nick ha espresso quando Matt mi comunica di essere arrivati.
saluto tutti augurandogli la buonanotte prima di scendere dall'auto a piedi nudi per il troppo dolore provocato dai tacchi.
la prossima volta vado in scarpe da ginnastica, giuro!entro e mi giro vedendo Matt sorridermi e assicurarsi che sia entrata per poi partire.
la serata più figa della mia vita.
IL GIORNO DOPO
mi alzo dal letto controvoglia sentendo il suono assordante della sveglia impostata per le 9:30, che disattivo subito dopo.indosso le mia amate infradito e mi dirigo in bagno per sciacquarmi la faccia e scendere poi in cucina, dove trovo già la zia in piedi, per fare colazione.
«buongiornoo!»dico ancora con fare assonato.
«buongiorno a te Char, siediti ho fatto preparare i pancake!» dice zia.
faccio come dice e mi siedo cominciando a mangiare e bere del latte.
«zia questa sera non ci sono, esco con i ragazzi!» informo la zia.
«va bene tesoro, sta attenta e fammi sapere se cambi programma!»
annuisco e una volta finita la colazione salgo di sopra per mettere un po' apposto la mia stanza e uscire fuori in balcone per fare facetime con le mie amiche che ho leggermente trascurato in questi giorni, raccontandole di quello che avevo fatto in questi giorni e dei ragazzi, compreso Matt.
già...Matt, anima pura e tormentata.
ho imparato a conoscerlo dai video guardati ieri in nottata ma soprattutto il giorno della cena tutti insieme.
quando sono vicina a lui, mi provoca delle sensazioni strane, mai provate con nessun altro.
un turbinio di emozioni tutte insieme.ma tornando a noi, finita la chiamata con le mie amiche chiamo anche i miei genitori per fargli sapere che sono viva.
poco dopo mi arriva un messaggio da Nick che mi avvisava di farmi trovare pronta per le 17:00.
così torno in bagno e faccio la solita skincare per poi farmi una doccia rilassante, con della buona musica di Billie di sottofondo.
spazio autrice
non mi convince, farò del mio meglio con il prossimo, promesso!
baci, Vale3
STAI LEGGENDO
you with me -MATT STURNIOLO-
Fanfictionlei, Charlotte Rossi, una 18enne italiana con il sogno di andare a vivere in America lui, Matthew Sturniolo, un 20enne famoso per il suo canale youtube aperto con i fratelli Christopher e Nicolas nascerà qualcosa tra i due?