capitolo 10

873 25 8
                                    

dopo pranzo decido di andare a prendere qualcosa da sturbucks che si trova vicino casa perché avevo voglia di un frappuccino freddo, perciò adesso mi sto avviando per andarmelo a comprare.

sono quasi arrivata e decido di fare una foto da mettere su instagram.

prendo il mio ordine ed esco, stavo posando il telefono ma dalla borsa mi cadono le chiavi di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

prendo il mio ordine ed esco, stavo posando il telefono ma dalla borsa mi cadono le chiavi di casa.

mi stavo chinando per prenderle quando sento una voce provenire davanti a me, a dir poco familiare.

il mio cuore comincia a saltare e battere all'impazzata quando incontro i suoi occhi color oceano, dove non mi stancherei mai di nuotare se so che lui è con me.

«serve una mano?»Matt.

mi chiese facendo dondolare le mie chiavi sul suo indice.

«grazie...»dico riprendendomi le chiavi e alquanto imbarazzata dalla situazione.

indossava dei semplici bermuda color beige e una maglia Lst's Trip, eppure io lo trovavo comunque affascinante.

MATT'S POV
aveva addosso un pantaloncino della tuta nero e un top rosa tenda sopra di esso, ma rimaneva comunque bellissima.

maledetto cuore che ti sciogli ogni volta che incontro quegli occhi verdi come il prato, a tratti più scuri come una fitta foresta piena di alberi.

potevo restare a guardarla per tutta la vita e sono sicura di trovarla bella ogni singola volta che sbatteva gli occhi.

FINE MATT'S POV

«come mai da queste parti?»decido di rompere il silenzio creato dalla situazione.

«Chris e Nick avevano voglia di sturbucks, ed essendo l'unico con la patente, eccomi!»riferisce lui sbattendo le braccia sui fianchi.

«tu come mai qui?» chiese stavolta lui.

«frappuccino» scuoto il bicchiere pieno del contenuto appena riferito.

«se mi aspetti che prendo gli ordini, ti accompagno io a casa!» esclama lui grattandosi la nuca evidentemente in imbarazzo.

«se non ti disturbo accetto volentieri!» dico per poi abbassare la testa.

lui nel mentre si avvia dentro e in meno di 10 minuti si trovava fuori per andare poi verso la macchina seguito da me che prendo posto nel sedile accanto al suo.

metto la cintura e comincio a guardare fuori dal finestrino ancora affascinata dalla vista che si presenta aldilà del vetro.

«metti un po' di musica, tieni!» dice lui passandomi il filo da attaccare al telefono.

metto Rage di Lil Skies, amo letteralmente questa canzone.

«se ti sentisse Chris urlerebbe!» sorride Matt guardandomi.Il suo sorriso era qualcosa di perfetto, al di fuori del normale. Mi faceva bene vederlo sorridere. Matt era perfetto...

Chris mi aveva parlato del suo grande amore per Lil Skies, ed avevamo trovato molte altre cose che piacevano ad entrambi.

«siamo arrivati!» dice Matt mettendo il freno a mano.

«grazie Matt, davvero!Ci vediamo dopo allora!!»esclamo aprendo lo sportello.

faccio il giro per poi arrivare davanti alla porta per aprirla ma non prima che mi sentissi richiamare da Matt, mi giro e vedo lui che è sceso dalla macchina sovrastandomi con la sua altezza.

«pensi di potermi lasciare il tuo numero?! Sai magari per uscire di nuovo» dice lui gesticolando, evidentemente era in imbarazzo... e come biasimarlo!

gli lascio il numero e lo memorizzo come Matty🫶🏻 mentre lui Char💙

rientra in macchina ed io lo guardo levare il freno a mano e lanciarmi un ultimo sguardo prima di partire definitivamente.

entro in casa appoggiandomi alla porta sorridendo come un ebete, quel ragazzo mi farà uscire pazza!

successivamente salgo di sopra e comincio a prepararmi per uscire con i ragazzi dopo.

spazio autrice
eccoci! Ma Matt timido?! Io sepolta.
baci, Vale<3

you with me -MATT STURNIOLO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora