Louis pov
Mi svegliai alle 7:00 in punto.Mi feci una doccia, mi vestii, feci colazione e andai a scuola.Appena arrivato volevo già andarmene..non ero pronto ad affrontare un altro giorno di scuola.Il prof e i miei compagni entrarono in classe..e mentre iniziava l'appello andai a sedermi al mio solito posto...infondo alla classe ,lontano da tutti..non pensate che io sia asociale, ma con i compagni di classe non mi trovo per niente..sparlano sempre male di tutti, (anche di me) e mi trattano male...vorrei proprio non esserci più, così io sarei più felice e i miei genitori non sarebbero più delusi da me.Finita la lezione facciamo colazione e poi entriamo nel laboratorio per l'ora di inglese. Inizio a scrivere qualche mio pensiero sul Blog e poi ascolto la mia canzone preferita (thinking out loud di Ed Sheeran).Purtroppo quest'ora finisce troppo presto e dobbiamo ritornare in classe per l'ora di matematica, per fortuna questa e l'ultima ora, perché siccome manca il prof dell'ultima ora ,usciamo prima.Mentre il prof di matematica spiega, io comincio a fare disegni sul quaderno e pensare..fin quando arriva il bidello con un foglietto in mano.
Professore:ragazzi domani arriverà un nuovo alunno..si chiama Harry Styles e spero che lo accoglierete come si deve.
A quella notizia la classe comincia a bisbigliare e a dire che quel ragazzo non lo sopportano senza nemmeno averlo visto...mentre che io spero che non sia come loro perché magari avrò un compagno anche a scuola e magari chissà fidanzarmi con lui se mi piacerà..si ragazzi sono gay.(Continua.Spero che questa nuova storia Larry vi piaccia, nel frattempo eccovi il primo capitolo della nuova storia e spero che continuate a seguire la storia su Niall :).)
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.