Louis' s pov
Più i giorni passavano, più mi sentivo peggio..mi serviva qualcuno disposto a donarmi il suo midollo purché
fosse compatibile con il mio, ma non c'era nessun midollo compatibile con il mio, e quindi stavo cominciando a perdere le speranze. Harry veniva a trovarmi tutti i giorni, e mi ripeteva sempre che sarebbe andato tutto bene, che sarei guarito e che lui stesso era in fila per donarmi il suo midollo, ma come ogni aspettativa neanche il suo era compatibile. Ogni volta che veniva qualcuno a trovarmi mettevo la parrucca ,perché non riuscivo più a guardarmi, ero orribile, e a causa della chemioterapia ero sempre stanco. La vita a volte gioca brutti scherzi..Un tempo avrei fatto qualsiasi cosa pur di prendere una malattia e farla finita una volta per tutte..mentre ora invece non voglio andarmene più, perché l'amore mi ha cambiato..è solo grazie a Harry se ora voglio vivere, perché mi ha dato un motivo per sopravvivere...L'AMORE; quell'amore che ti fa battere il cuore a mille all'ora ,che ti rende felice, ti rende speciale e almeno per una volta ti fa sentire amato proprio come mi fa sentire Harry. Stando all'ospedale ho visto molte persone felici perché avevano trovato un donatore con il midollo compatibile a quello dei propri cari, e che l'operazione era ben riuscita, mentre c'erano alcuni ragazzi che non ce l'avevano fatta e alcuni bambini che aspettavano pazientemente di guarire..proprio come me.
Ero così preso dai miei pensieri pensando a quei poveri bambini ,che non mi accorsi che una lacrima stava scendendo sulla mia guancia. Ad un tratto vidi la porta aprirsi, e una testa piena di ricci entrare.
Harry: ciao amore, ci sono novità? *dice speranzoso*
Louis: no amore, ancora nulla *sospira*
Harry: ce la farai amore vedrai, dobbiamo solo aspettare.
Louis: già..speriamo che è come dici tu.
Harry: è così amore mio..devi solo avere fiducia.
Louis: ti amo Harry, non vedo l'ora che questo inferno finisca.
Harry: anche io. *lo bacia*
Louis: amore sono molto stanco, puoi lasciarmi dormire?
Harry: certo amore, ci vediamo più tardi.
Louis: va bene, grazie.
Harry: di niente amore.SPAZIO AUTRICE :
Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo capitolo (molto triste direi :'( )..abbiamo visto finalmente i pensieri di Louis e da come possiamo vedere è distrutto :'( e io non sono da meno dato che ho pianto scrivendo il capitolo. Beh che dire spero che la storia vi piaccia e che il capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo..e scrivete nei commenti se la storia vi piace, e se non vi piace scrivetelo lo stesso :-D.
Un bacio, un abbraccio e tanti cuoricini ♥♥♥..ok sto male ahahaha.
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.