Harry's pov
Era da una settimana che passavo il mio tempo libero solo a : studiare, giocare a calcio e chiamare Louis. Avevo recuperato quasi tutte le materie e Lou era fiero di me. Ultimamente ho sempre una brutta sensazione...sapete quando pensate che qualcosa di brutto sta per accadere ? Ecco io mi sento così e ho paura , perché ogni volta che chiamo il mio Lou lo sento strano e non so perché, come quel pomeriggio...
Inizio flashback:
Stavo camminando tranquillamente, quando Louis mi chiamò.
Louis: amore! Che fai ?
Harry: niente e tu ?
Louis: niente *sospira*
Harry: amore che hai ?
Louis: niente..sono solo un pó stanco.
Harry: capisco..amore come mai non sei ancora tornato ? Mi manchi tanto!
Louis: ecco...io..*scoppia a piangere*
Harry: Ehy! Che succede? *chiede preoccupato*
Louis: niente, so-sono ca-caduto *balbetta*
Harry: sicuro ? Mica è grave ?
Louis: no non preoccuparti..no-non mi sono fa-fatto ni-niente *singhiozza* ,ora de-devo andare ci-ci sentiamo domani.
Harry: va bene amore..ciao..ti amo!
Louis: ti amo anch'io.
Fine flashback.
Mi risveglio dai miei pensieri e continuo a studiare, quando un Niall lacrimante bussò al mio citofono...SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti! Volevo avvisarvi che il prossimo capitolo è l'ultimo :'(...non ci posso credere, anche questa storia sta per finire :-(.Non so quando pubblicherò l'ultimo capitolo perché il mio cane non sta bene...l'abbiamo dovuto ricoverare perché è molto grave e il veterinario ha detto che non ci sono molte possibilità che si salvi..quindi sono molto triste ed è un miracolo che sono riuscita ad aggiornare; detto questo spero che la storia vi stia piacendo e che continuate a seguire le mie storie :-)..grazie a tutti per il supporto che mi date leggendo le mie storie..per me è molto importante sapere che qualcuno apprezza le mie storie perché sono una ragazza con scarsa autostima e molto insicura e quindi ho sempre paura di sbagliare o di non piacere a nessuno. Scusate per lo spazio lunghissimo...ci leggiamo (?) Al prossimo capitolo qui su wattpad qui con Claramoly ;-) !
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.