Harry's pov
È passata una settimana da quando Louis è partito per Londra, e mi manca tanto non vedo l'ora che torna.Ci sentiamo tutti i giorni e ormai manca solo una settimana , dopodiché tornerà da me!.Sono solo a casa ,e mi annoio così decido di andare a fare una passeggiata. Arrivo sulla spiaggia e mi godo il bellissimo tramonto sul mare mentre sono sdraiato sulla sabbia. Sono le 17:00 ,quando mi accorgo che si è fatto scuro, così chiamo Louis mentre torno a casa.
Harry: ehy amore!
Louis: ehy! Dove sei? Si sente un casino!
Harry: oh si ahahaha..sono andato a fare una passeggiata, ma ora sto tornando a casa...ma perché hai l'affanno ?*preoccupato*
Louis: oh.. perché..sto facendo jogging..
Harry: bravissimo amore! Ti stai già rimettendo, continua così che quando torni ti voglio vedere in forze!
Louis: si amore,ora devo andare..ci sentiamo domani ok ?
Harry: va bene amore! *attacca il telefono e sorride contento*Sorrido per tutto il tragitto, sono troppo felice! Finalmente il mio Lou si sta riprendendo e presto potrò riabbracciarlo e baciarlo..lo sapevo che la malattia non avrebbe vinto contro il nostro amore e sono contento di poter finalmente dire : "l'incubo è finito, l'inferno non c'è più e ora davanti a noi c'è solo il paradiso".
SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo! Ed ecco a voi un nuovo capitolo! La situazione sta migliorando ed Harry è contento...cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scoprirete la prossima volta (?) Qui su wattpad, qui con Claramoly! Ciaoo;-).
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.