capitolo 6

567 26 4
                                    

Una settimana dopo..
Harry's pov
Era da un paio di giorni che Louis non veniva a scuola e cominciai a preoccuparmi..non rispondeva al telefono e a casa non c'era mai così decisi di andare in segreteria a farmi dare il numero della signora Tomlinson e dopo 3 squilli rispose.
Johanna: pronto ?
Harry: ehm..pronto Johanna?
Johanna:si..chi è?
Harry: ehm..sono Harry il ragazzo di Louis..volevo sapere come mai Louis non sta venendo a scuola e perché non risponde al telefono..sono molto preoccupato.
Johanna: oh..Louis sta facendo delle analisi perché ultimamente ho notato che non sta bene e non risponde al telefono perché è in ospedale.

A quella parola mi cadde il cielo in testa..cosa significava "sta in ospedale"..è grave ? O mio dio no no Harry pensa positivo..cavolo
Harry: pe-perchè ?
Johanna: perché gli stanno facendo dei controlli e non posso mentirti dicendo che non sono preoccupata.
Harry: capisco..
Johanna: oggi dovrebbero darmi i risultati..tranquillo ti farò sapere.
Harry: grazie mille
Johanna:di niente tesoro.

Ero preoccupatissimo e non vedevo l'ora di sapere se stava bene. Per tenere la mente occupata andai a fare una passeggiata con Gemma ,ma poi mi accorsi che erano le 17:00 e la mamma di Louis non mi aveva ancora fatto sapere niente così mi agitai e la chiamai ma non rispondeva ... avevo un brutto presentimento.
Niall's pov
Stavo camminando tranquillamente sul lungomare, quando vidi Harry e sua sorella Gemma tutti agitati.
Niall: Harry che succede ?
Harry: la mamma di Louis non risponde al telefono e ho paura.

Ed è lì che capii tutto..non sapeva cosa era successo a Louis e al solo pensiero di Louis tenuto in vita da tutti quei macchinari, che combatteva tra la vita e la morte cominciai a piangere.
Harry: ehy Niall che succede perché piangi ?
Niall: io so perché la mamma di Louis non risponde..non vuole sentire nessuno dopo quello che hanno detto i medici.
Harry: oh mio dio Niall mi stai facendo spaventare..come sta Louis ?
Niall: oggi sono stato in ospedale...è molto grave Harry...Louis...ha la leucemia.
Harry: co co cosa ? No no o mio dio no

Harry cominciò a piangere e con lui anche Gemma..la gente ci guardava perplessa ,ma a noi non ci importó.

Spazio autrice: ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo capitolo :-D.Come avete potuto vedere questo capitolo è molto triste e abbiamo un Harry con il cuore a pezzi :'(.Beh che dire..spero che il capitolo vi piaccia, buona domenica e come al solito ci "vediamo" al prossimo capitolo :-D.

Always in my heart your sincerely LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora