Louis' s pov
Oggi sono molto felice perché è domenica e domenica equivale a niente scuola. Mi alzo con calma e vado a fare colazione. Dopo aver fatto colazione mi vesto e vado a fare un giro..quando all'improvviso suona il telefono.
Da numero sconosciuto : ciao Louis..so che ora ti starai chiedendo come ho fatto ad avere il tuo numero, ma io ho i miei informatori ;-), comunque volevo chiederti se oggi ti andava di uscire..quindi ti va ?
Da Louis
A numero sconosciuto:devo preoccuparmi ? Chi sei ?
Da numero sconosciuto:no non devi preoccuparti, sono Harry :-).
Da Louis
A Harry: uhm ok ..a che ora e dove ?
Harry:cosa ?
Louis:l'uscita no ? Sei tu che mi hai invitato
Harry: oh si è vero va bene verso le 17:30 al parco ?
Louis: ok
Harry: perfetto allora..ci vediamo dopo
Louis: giàDopo aver parlato con Harry vado a correre sulla spiaggia. Verso mezzogiorno torno a casa e mi metto nella doccia e dopo aver finito la doccia mi vesto e cucino.Finito il pranzo lavo i piatti e guardo la TV. Quando guardo l'orario mi accorgo che sono già le 17:30 così mi dirigo al parco.
Harry's pov
Ero molto agitato, stavo andando avanti e indietro mentre aspettavo Louis ,e finalmente lo vedo..era bellissimo.
Harry: ciao Loueh
Louis: Loueh ?
Harry: si..è carino come soprannome.
Louis: ok Harreh
Harry: ahahaha ok
Camminiamo per un pó nel parco ,dopodiché andiamo a mangiare in un fast food.
Harry: ti piace questo posto ?
Louis: si..è carino
Harry:mi fa piacere...allora..Louis qual'è il tuo film preferito ?
Louis: uhm be..Titanic
Harry:chissà perché me lo aspettavo..comunque devo dirti una cosa...(Continua.Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo :-D.)
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.