Louis' s pov
Come ogni mattina mi alzai contro voglia per andare a scuola.Mi preparai, feci colazione e in un lampo fui pronto per la scuola. Appena arrivato in classe vidi che era già piena, e mentre che un professore fece irruzione nella nostra classe ,dicendo che doveva fare sostituzione perché (per mia fortuna mancava matematica),qualcuno bussò alla porta ,e dopo che il prof disse "avanti"..lui entrò.
Harry: buongiorno, mi chiamo Harry Styles e sono un nuovo arrivato.
Professore: bene Styles, scelga un posto e si accomodi ,io non sono il vostro professore sto solo sostituendo il mio collega di matematica.
Harry:capisco..beh credo che andrò a sedermi affianco a quel ragazzo dagli occhi azzurri.
Non può essere quel ragazzo non solo era bellissimo, ma sembrava anche simpatico e si stava sedendo affianco a me..e ora cosa faccio ?
Harry: ciao io mi chiamo Harry e tu ?
Louis: io Louis
Harry:come mai sei in fondo a tutto e soprattutto solo ?
Louis:beh perché non ho amici in questa classe..sono antipatici
Harry:capisco..beh mi dispiace per loro perché sei un bellissimo e simpaticissimo ragazzo e non sanno cosa si stanno perdendo.
Louis:uhm grazie (*arrossisce imbarazzato*)
Harry: che musica ascolti di solito ? Mi sembri molto timido quindi penso che ascolti canzoni romantiche.
Louis:beh si..ascolto Ed Sheeran, Alessandra Amoroso, Dear Jack
Harry:anche io..abbiamo molto in comune
Louis:già
Harry:tu hai molta difficoltà a fare amicizia vero ?
Louis:beh...in effetti si..ma come fai a saperlo ?
Harry: perché si vede che sei molto chiuso in te stesso..però non capisco perché , sei così dolce, così simpatico, così bello..cosa c'è che non va ?
Louis:la mia vita è un inferno
Harry: perché ?
Louis: qui tutti mi prendono in giro in questa classe, nessuno mi capisce, i miei genitori e i miei parenti non fanno altro che essere delusi da me..a volte vorrei non esserci più
Harry: non dire sciocchezze Louis..tu non sei una delusione..ti prendono in giro ? Fregatene, e poi ci sono io con te non lascerò che qualcuno ti faccia del male
Louis : grazie Harry
Harry: di niente, è la verità non permetteró a nessuno di farti del male.(continua . Fatemi sapere se vi sta piacendo :)).
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.