capitolo 5

653 33 4
                                    

Harry's pov
Sabato arrivò in fretta e i miei genitori partirono, così mi misi all'opera e pulii da cima a fondo la casa.Verso mezzogiorno andai a fare la spesa, cucinai, lavai i piatti e mi riposai un pó sul divano.Dovevano essere le 17:00 quando un suono fastidioso mi svegliò e così tutto assonnato aprii la porta, ed era..Louis!
Harry: ehy tesoro come stai ?
Louis: ehm Harry ci sentiamo tutti i giorni ahahaha.
Harry: ehm si è vero ma non so non ti vedo tanto bene..ha il viso più bianco della neve.
Louis: si ma io sono già bianco di mio
Harry: lo so..ma mi sembri ancora più bianco..va be forse è l'impressione
Louis: già sicuramente è così.
Passai un pó di tempo a fissarlo..era così bello che non mi accorsi della sua mano che si muoveva vicino ai miei occhi.
Louis: Harry tutto bene ?
Harry: Sisi tutto bene stavo solo pensando ..
Louis: ah menomale perché mi stavo preoccupando..a cosa pensavi ? Se posso saperlo
Harry: pensavo che non ti ho ancora chiesto di essere il mio ragazzo ufficialmente e quindi bisogna rimediare..uhm Louis vuoi essere il mio ragazzo ?
Louis' s pov
A quelle parole sbiancai..non potevo crederci quel bellissimo ragazzo mi stava chiedendo di essere il suo fidanzato ? Ero così felice che rimasi in trance e sentii il mio cuore battere sempre più forte.
Louis: certo che voglio!
Harry: menomale..ti ho visto immerso nei tuoi pensieri e pensavo che non volevi
Louis:invece si che voglio..solo che stavo pensando a come era possibile che un ragazzo bello come te volesse al suo fianco un ragazzo come me.
Harry: te l'ho già detto amore..SEI PERFETTO.
Louis: oh..va bene * arrossisce*
Non facevo altro che pensare a quel soprannome"amore"..dio come era dolce !! Mi risvegliai dal mio subconscio e mi sdraiai al suo fianco..e così prendemmo a coccolarci.

Spazio autice:
Mi dispiace un casino per aver aggiornato solo ora e per la "lunghezza" del capitolo.. (anche se la storia non la legge quasi nessuno:-( quindi non so neanche perché sto scrivendo questo spazio..) solo che con l'estate, gli zii che vengono a trovarmi, gli amici ecc non ho avuto tempo..quindi spero che il prossimo aggiornamento sia al più presto possibile :-D..grazie a tutti quelli che hanno letto questo noiosissimo spazio :-) e al prossimo capitolo.

Always in my heart your sincerely LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora