Harry's pov
Ehy Niall che succede ? Gli chiesi preoccupato.
Niall: non hai saputo ? Lou-Louis è mo-morto *singhiozza*
Harry: co cosa ? *urla con gli occhi lucidi*
Niall: non ce l'ha fatta...mi dispiace.Corsi via sbattendo la porta. Non mi importava se si rompeva o se c'era Niall dentro..l'unica cosa che volevo era una spiegazione...così andai dall'unica persona che poteva aiutarmi...Johanna.
Bussai il campanello più forte che potei finché non mi aprì.
Harry: Ciao Jay...so che non è il momento più indicato...ma anche io sono distrutto e ho bisogno di spiegazioni.
Johanna: si certo entra..sei tutto bagnato.
Harry: si ho corso sotto la pioggia..ma ora puoi dirmi cosa è successo ? Lu lui aveva de detto che era tu tutto apposto e..oh!..Lui..non era ve vero che aveva fatto il trapianto vero ? *singhiozza*
Johanna: *scoppia in lacrime* n no..lui non voleva fa farti so soffrire...e così ti ha de detto che aveva trovato un midollo compatibile con il suo...ma non era ve vero. Pri prima di morire, ti ha lasciato questo..prendi.*gli porge una lettera*Non potevo crederci...mi aveva mentito e io che ci avevo pure creduto! Se solo lo avessi saputo prima!..almeno gli sarei stato accanto...sospiro un pó prima di cominciare a leggere la lettera.
Caro Harry,o forse dovrei dire amore mio,
Quando leggerai questa lettera io non ci sarò più. Mi dispiace averti mentito, ma non volevo farti soffrire di più. Purtroppo non ho trovato nessun midollo compatibile col mio e giorno dopo giorno mi sento sempre più debole quindi so che manca poco al mio addio.Mi dispiace fartelo sapere così, ma non avevo altra scelta..ho ferito me stesso, ferendo te.
Voglio solo che tu sappia che ti amerò per sempre e che ci rivedremo presto in un altra vita...e soprattutto in un posto migliore di questa terra ricca di persone cattive e senza cuore. Ti amo amore mio...non dimenticarlo mai.
Sempre nel mio cuore, il tuo sincero Louis ♥.Scoppiai di nuovo in lacrime, ero così preso dal dolore che l'unica cosa che volevo in quel momento era raggiungerlo. Corsi per la strada non badando alle macchine che suonavano quando all'improvviso un camion mi venne addosso e..l'unica cosa che sentii fu..
BOOM
Fine della storia.
SPAZIO AUTRICE:
So che ora volete ammazzarmi, ma se c'è qualcuno che dovete ammazzare è la mia migliore amica ,perché è lei che mi ha suggerito di finirla in questo modo :'(.Beh che dire, la storia è finita :'(..quindi adesso dovrò dedicarmi solo ed unicamente alla storia che sto scrivendo su Niall..ovvero "un amore all'improvviso"..se volete leggerla la trovate sul mio profilo :-D.Ci vediamo alla prossima storia Larry e alla storia su Niall! Un bacio a tutti e grazie per: le visualizzazioni, i voti e il supporto:-)..vi voglio bene.Baci dalla vostra Claramoly:-D.
STAI LEGGENDO
Always in my heart your sincerely Louis
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo depresso ,senza amici, che odia la vita e non vede l'ora di morire...poi però incontrerà Harry Styles e niente sarà più come prima.