capitolo 7

526 29 6
                                    

Harry's pov
Dopo quell'orrenda notizia corsi con Gemma all'ospedale. Appena entrati chiedemmo dov'era ma non ci fecero entrare nella stanza perché :"i corpi estranei non possono entrare " e a me cosa importa ? Io voglio vederlo, voglio baciarlo dirgli che starà bene perché senza lui non vivo.Dopo un pò di tempo vedemmo arrivare Johanna in lacrime e mi si spezzò il cuore perché so perfettamente come si sente.
Johanna: ciao Harry siete già entrati ? Scommetto che Louis sarebbe molto felice di vederti.
Harry: no purtroppo i medici non ci fanno entrare.
Johanna: capisco..mi dispiace vedrò cosa posso fare per farvi entrare.
Dopo un ora di preghiere per farci entrare il dottore ci fece entrare con un camice e la mascherina per proteggerci..dio la situazione è peggio di come credevo..povero amore mio.
Ci avvicinammo piano piano al letto e lì lo vidi : senza capelli, piccolo piccolo sotto una coperta, borse nere sotto gli occhi, pelle color neve ,flebo, macchinari..uno spettacolo orribile! .
Harry: scusate non ce la faccio..
e scoppiai in un pianto liberatorio.
Gemma mi fu subito accanto e mi accarezzó la schiena per rassicurarmi.
Louis: Ha-Ha-Harry..s sei t t tu ?
Mi chiese balbettando per la mancanza di forze.
A quelle parole mi asciugai subito le lacrime e lo guardai.
Harry: a a amore ,so sono qui..sono sicuro che ti riprenderai presto pe perché non puoi la lasciarmi.
Louis: mamma puo puoi lasciarmi solo co con Harry ?
Johanna: certo amore..
Gemma: vengo anche io.
Dopo che se ne furono andate , Louis mi guardò con i suoi piccoli occhi lucidi.
Louis: Harry a amore sai prima di incontrarti io volevo morire, odiavo la vita, odiavo la mia vita..pensavo che non servivo a niente..però poi ho  incontrato te e non voglio più morire, voglio restare solo per te perché se vivere vuol dire starti accanto voglio vivere per sempre.
Harry: amore mio staremo insieme per sempre te lo prometto..ti amo da morire
Louis:ti amo da morire anche io amore mio.

SPAZIO AUTRICE
*Si nasconde in un angolino*
Mi dispiace tanto di aver pubblicato il capitolo dopo tutto questo tempo..ma purtroppo non avevo tempo..e niente che dire sto piangendo per questo capitolo..è il capitolo più triste di questa storia..:'( spero che la storia vi stia piacendo e buon sabato e buon halloween a tutti :-).

Always in my heart your sincerely LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora