Inizio col dire che se non avete letto "Soli ma insieme" vi consiglio di farlo, prima di leggere questa storia.
The Piecuro's family di cosa parla?
Principalmente di Massimo e Futura Di Salvo, ovvero i figli di Rosa e Carmine. Li avevamo lasciati neonati e con si un bel finale ma non mi bastava, per cui ho pensato perchè non raccontare il periodo di crescita di questi bambini?
Premetto che c'erano dei capitoli che avrei voluto inserire in Soli ma insieme, ma non ho più fatto per non portarla per le lunghe. Questa storia sarà diciamo, più una raccolta di capitoli, nei quali passerà un anno o più tra un capitolo e l'altro, in modo da raccontare la crescita di Massimo e Futura, da neonati a bambini/adolescenti.Questo perchè ho in mente un possibile sequel di Soli ma insieme, però non sapevo come iniziare la storia perchè avevo sempre questi capitoli mai raccontati nella testa, e non sapevo cosa fare.
E poi un giorno è arrivata l'ispirazione...
Non ci saranno molti capitoli tipo una decina o giù di lì, ritorneranno dei personaggi già apparsi nella storia precedente, mentre qualcuno sarà nuovo...e lo ritroveremo poi nel sequel, se la cosa andrà in porto.
I capitoli usciranno ogni tanto, sto cercando di farli lunghi in modo da raccontare tutto quello che volevo, e che non ho aggiunto nella storia precedente.
Se vi va, ci terrei ad un vostro parere, vi piace questa idea?
Cosa ne pensate?
Sono molto legata a Soli ma insieme, essendo stata la mia prima storia Piecurosa, non ero pronta a lasciarli andare. Quando scrissi l'epilogo, ero si felice ma anche un pò triste.
Carmine e Rosa per me sono una di quelle coppie che restano nel tempo, che non si dimenticano con facilità. Anche se la serie un giorno dovesse finire, loro mi resteranno nel cuore, come tante altre coppie che ho imparato ad amare.
Per cui adesso vi lascio, ho preferito scrivere questa sorta di introduzione alla storia, solo per farvi capire di cosa tratterà The Piecuro's family.
Il capitolo 1 sarà online questo pomeriggio, il tempo di rileggerlo!
A presto!
STAI LEGGENDO
The Piecuro's Family: Massimo e Futura Di Salvo
FanfictionSequel di Soli ma insieme - I Piecuri stanno tornando e questa volta non sono soli. Ad accompagnarli ci sono anche i loro figli, Massimo e Futura. Ma non saranno gli unici, vecchie conoscenze ritorneranno, e di nuovi ne vedremo.... Cosa è successo...