CAPITOLO 1

2.4K 27 0
                                    

*Desirée pov*

Stamattina mi sono svegliata presto perché finalmente prenderò il treno per tornare a Torino, io non ce la faccio a stare a Roma con mia madre perché lei non mi fa essere me stessa mentre con mio padre posso esserlo.
Oggi ritornerò da mio padre, dal mio ragazzo, dalla mie migliori amiche Alexandra e Tanja e tornerò dalla squadra.
Mentre sono in treno sto studiando per il mio corso di fotografia, amo questa materia ed amo tutto quello che le riguarda.
Il treno si è appena fermato alla stazione di Torino e mi fiondo subito giù e vado in direzione Continassa dove mio padre sta allenando la squadra.
Oggi è il 1 febbraio e nella squadra si sono aggiunti 2 nuovi giocatori, uno che già conoscevo poiché ha segnato contro la Juve qualche volta mentre un altro che non conoscevo per niente.
Appena metto piede nella Continassa mi sembra di stare in un posto sicuro ed appena entro mi siedo a guardare l'allenamento aspettando che mio padre mi veda.
Durante l'allenamento Paulo mi nota ed urla
Paulo: Desirée scendi giù subito
Desirée: arrivo.
L'allenamento si interrompe perché mio padre ed alcuni giocatori sono intenti ad abbracciarmi e questo momento viene spezzato dal serbo nuovo arrivato che chiede
Dusan: scusate ma chi è lei, cioè Desirée?
Max: Oh Dusan si hai ragione ora presento a te e a Denis mia figlia non ché Desirée Allegri.
Desirée: si sono sua figlia ho 19 anni e nulla, papà finalmente sono arrivata da te perché con la mamma non ce la facevo più a stare
Max: tesoro lo so, però lo sai che lei ci tiene che la vai a trovare
Desirée: infatti lo sto facendo solo per evitare che inizi a litigare di nuovo con te nonostante siate separati e io sia ampiamente maggiorenne, vabbè riprendete l'allenamento.
Continua l'allenamento e verso quasi alla fine di quest'ultimo si presentano da me Ryan con le mie due migliori amiche e dopo averle salutate scocco una bacio al mio fidanzato.

*Dusan pov*

Sono pochi giorni che sono qui a Torino e mi sento molto più libero.
Io sono venuto qui non solo per dare un evoluzione alla mia carriera ma anche per poter fuggire da Firenze dove in amore ho brutti ricordi, da poco mi sono lasciato con la mia ex ragazza che mi ha tradito ed in più mi usava solo per fama e soldi.
Sono carico di responsabilità devo iniziare la mia nuova avventura al meglio, perché sono qui che la Juventus è 8 e questa non è una posizione da Juve, bisogna farla risalire a tutti i costi.

*Desirée pov*

Una volta che i ragazzi hanno finito di allenarsi parlo un po' con loro e faccio conoscenza con Dusan che è molto affiatato con Paulo e mi sembra anche molto gentile e simpatico, potrebbe diventare un ottimo amico.
Io e Ryan usciamo fuori ed andiamo a farcia una passeggiata e mentre stiamo camminando mi arriva una notifica da Instagram
"vlahovicdusan ha iniziato a seguirti" così io ricambio e poi ripongo di nuovo il telefono nella borsa.
Il mio ragazzo mi sta aiutando a portare tutti i bagagli a casa mia, perché sì qua a Torino ho una casa tutta mia, e dopo io e lui andiamo a prenderci un gelato.

*Dusan pov*

Finito l'allenamento ho iniziato a seguire Desirée su Instagram e mi è spuntato un piccolo sorriso quando ho letto "desiréeallegri ha iniziato a seguirti".
Di lei in questo poco tempo, pochissimo, ho capito che è una brava ragazza, gentile e cordiale, che è fidanzata e che ha carisma da vendere.

*Desirée pov*

Appena sono tornata dall'uscita con Ryan sono andata a casa di mio padre, che mi ha aggiunta al gruppo WhatsApp della Juventus "stagione 22/23" e mentre io e mio padre parliamo mi arriva un messaggio da Dusan che scrive
Dusan: Ciao Desirée come va?
Desirée: bene a te?
Dusan: bene, oggi mi sei sembrata simpatica
Desirée: stai cercando di accattivarmi perché sono la figlia del mister?
Dusan: può darsi, forse sì forse no, però lo penso veramente
Desirée: non serve accattivarmi per diventare amici.
Mentre sto scrivendo al telefono mio padre mi fa ritornare alla nostra conversazione
Max: chi è?
Desirée: è Dusan
Max: ma lo sa che sei fidanzata
Desirée: papà non ci sta provando e poi scusami secondo te io con Paulo ci provo? No siamo solo amici, quindi non ti preoccupare
Max: va bene.
Io e mio padre mangiamo qualcosa e poi mi riaccompagna gentilmente a casa mia per potermi mettere un po' a studiare e poi infine a dormire

ciao eccoci con il primo capitolo che spero vi piaccia il prossimo lo pubblicherò dopodomani

non era solo amicizia ~ dusan vlahovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora