0.6

2.4K 195 25
                                    

Caro Diario,
Oggi è 20/10 io e Andy stiamo progettando il nostro Halloween.
Io mi vestirò da bambola con un ascia inficcata nella schiena, lui mi ha detto che abbonderà col trucco e che spera di piacermi.
Io e Andy stiamo legando davvero Tanto, è il mio migliore amico.
Qualche giorno fa mi ha presentato uno dei suoi amici più grandi, se non sbaglio si chiamava Christian Coma.
Mi ha fatto piacere conoscerlo, non ho mai visto Andy più felice con lui.
Hanno lo stesso stile, le stesse passioni. Chissà cosa si prova ad essere come loro.
Andy mi ha anche detto che non devo preoccuparmi se lo prendono in giro, che non devo reagire.
Lui è abituato e li supera gli insulti.
Non so come faccia.
~~~~
Adesso sono è 1:45 am.
La sera prima Andy è venuto a casa mia, mi ha vestita come lui, ha detto che voleva vedere come stavo.
Dice che sono una ragazza molto raffinata e che non ha ancora capito se sia comoda o meno la gonna che indosso tutti i giorni.
Per una sera mi ha voluta trasformare in una persona diversa.
Mi ha cotonato i capelli, sembravo un leone indemoniato!
Mi ha fatto indossare degli skinny jeans neri e una maglietta larga.
Ha cercato di mettermi il rossetto, alla fine l'ho messo da sola. Se no avevo il rosso pure sulle guance.
Mi ha messo l'ombretto nero, si divertiva a truccarmi, ha detto che ero bellissima. Ma che stavo bene anche al naturale.
Lo pensavo più duro come ragazzo.
E invece è molto dolce.
Mi piace questa cosa di Andy.

Dear Diary// Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora