28

341 18 3
                                    

era finalmente arrivato il giorno del mio compleanno.
La prima cosa che vidi appena sveglia furino gli innumerevoli messaggi con gli auguri dì compleanno,tutti,tranne quelli di Heath.
Mi alzai e mi cambiai,optai su qualcosa di semplice,mi sarei cambiata dopo.
Non c'era nessuno in casa,solo io,il mio cagnolino era dal veterinario.
Presi il telefono e iniziai a guardare tutti i messaggi d'auguri.
Poi mi suonò il campanello,andai ad aprire.

«buon compleanno!»
Mi bloccai vedendo rodrick davanti a casa mia con una scatola di cioccolatini è un mazzo di rose.
Presi i cioccolatini e gli chiusi la porta in faccia

«comunque Heath ti tradisce!»
_______________________________

verso il pomeriggio mi diressi sul luogo della mia festa,era tutto bellissimo e perfetto,una fontana di cioccolato,un pezzo di ghiaccio con la mia faccia fino al busto,una mia foto,la musica,tutto,magnificamente,PERFETTO.

*Pov rodrick*
Arrivammo nel dietro del tendone per le 20:30

«tocca a voi fra trenta minuti»disse mio fratello abbastanza agitato

«rilassati,mio fratello ha portato anche i fuochi d'artificio per il concerto,una bomba!»rispose Ben.

«aspetta,che lavoro fa tuo fratello?»chiese greg

«si occupa di demolizioni»rispose Ben.

«senti,lascia fare a noi chiaro?il rock è la nostra vita...al lavoro schiavetti!»
rowley e greg entrarono nel tendone Ben.

«ben!»

«si?»

«questa è la mia occasione per riconquistare Amber,devi lasciarmi cantare»dissi a Ben

«ma io non sono capace di suonare la batteria!»esclamó Ben

«amico due regole:veloce e forte!soprattutto la seconda»

entrammo nel tendone,Amber era girata e non ci vide,perfetto,vidi solo Ophelia e le feci cenno di distrarla,mi rispose con un ok e poi chiamai greg

«al mio segnale schiaccia questo pulsante»

Dopo poco ci sistemammo sul palco,Amber era ancora girata,che tonta,manco si era accorta.

«questa canzone è per una ragazza molto speciale..amber,te la dedico»

*Pov amber*

Mi si geló il sangue,non poteva essere vero,NON doveva essere vero.
Rodrick lanciò il giaccoto sul pavimentò e iniziò a cantare Baby di Justin Bieber.

(questa è la scena)

Mi iniziai ad avvicinare,avevo i pensieri più omicidi che mi passavano per la testa,l'avrei ammazzato,non sapevo come reagire,in più era anche stonato come una campana.
Iniziai a guardarlo ancora più male,rodrick si girò  e poi chiamó Greg

«PREMI IL PULSANTE!»
Degli striscioni con scritto "loded diper" apparvero ai lati,facendo cadere una ragazza.
Cambiarono il ritmo e lo stile della canzone.
Poi saltó giù dal palco e iniziò a girarmi intorno,provó a prendermi la mano ma mi spostai.Poi quando partì il pezzo " im going down down down" si chinò per terra.
Inizió a camminare all'indietro,andando poi contro la mia statua di ghiaccio,facendola cadere e rompendola.
La musica si fermò.

«NO NO!»presi il sostenitore del microfono e mi avvicinai a lui.

«IO TI AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!»
Avevo l'intento di colpirlo,ma si abbassò.
Colpì la fontana di cioccolato che finì addosso a me e Ophelia,
Non so cosa gli saltò in mente,mi prese per i fianchi ma scivolammo per terra insieme.

«Sai amber,ho capito che tu mi piaci ancora,se vuoi questa settimana ti chiamo e usciamo insieme»
mi alzai in piedi e me ne andai fuori dal tendone.
Vidi Heath.

«alla buon ora»

«che ti è successo?»

«colpa di quel credono di Rodrick!Ha rovinato tutto!IL MIO DICIOTTESIMO COMPLEANNO!»

«ancora quello?»

«si!»

Rodrick e gli altri uscirono dal tendone

«grande fratello hai spaccato!»disse Ben a Rodrick battendogli il cinque

«aaahhh così siete tutti coinvolti eh?»dissi avvicinandomi

«pensavi che avrei organizzato tutto da solo?»rispose Rodrick

«tu non hai capito,io non ti voglio mai più vedere!devi sparire dalla mia vita!»dissi spingendo Rodrick

«amber!»

«adesso hai scassato rodrick heffley,sparisci da qua entro cinque secondi»disse Heath scrocchiandosi le dita

«ah si Heath?altrimenti cosa mi fai?mi picchi?»

Heath prese per le spalle rodrick e lo buttó a terra.
Rodrick riuscì a tirare un pugno in faccia a Heath che iniziò a perdere sangue dal naso.
Così iniziò una rissa tra Heath,gli amici di Heath,Ben e Chris.

«basta!»esclamó Ophelia

Rodrick puntò il dito contro Heath
«sei un pezzo di merda,tu mi hai portato via la ragazza e fai anche a finta che qua il colpevole sia io»

poi si giró verso di me
«tu anche,sei una narcisista del cazzo,non hai neanche saputo stare dalla parte del tuo ragazzo ma sei andata da lui!cosa ha?solo perché è biondo alto con gli occhi azzurri?»

«rodrick smettila!»

«sei davvero una brutta persona»

«RODRICK TI ODIO VATTENE VIA NON VOGLIO VEDERTI MAI PIÙ!»
dissi tirandogli addosso tutta la sua roba

«vorrei non averti mai conosciuta,mi hai solo rovinato la vita»

«VAI VIA!»
rientrai nel tendone,tutti mi guardavano

«cosa avete da guardare?andatevene,la festa è finita.»

la festa è finita definitavamente.

Soulmates/Rodrick Heffley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora