Phone.

16.5K 304 12
                                    

Mi alzai dal grande divano dopo aver finito di guardare un bellissimo film per poi andare in camera mia.
Presi il mio nuovo telefono regalatomi da Louis e lo sbloccai per trovare la foto dello sfondo con me e Louis abbracciati.
Quella foto la facemmo al meeting di lavoro infatti io indossavo quel bellissimo abito rosso.
I miei pensieri svanirono quando il nome di Louis apparì sullo schermo.

"Pronto,che succede papino?"chiesi.
"Oh niente piccola,dimmi che stai facendo ora?"
"Stavo giocando con il telefono."
"E dove sei?"
"Sul letto papino."
"Bene,come sei vestita piccola?"chiese e dopo fece un piccolo lamento.
"Ho la tua camicia e le mie mutandine rosa."
"Okay,ora togli le mutandine principessa."
"Va bene."
Posai il telefono sul comodino e tolsi le mie mutandine.
"Fatto papino e ora?"
"Ora inviami una foto del tuo bel culetto."
Mi alzai dal letto e andai allo specchio vicino l'armadio mi girai e feci una foto al mio sedere piegandomi di poco per far vedere un po' lo spacco della mia intimità.
"Fatto,te la invio subito."
Gliela inviai e sentii dal viva voce del telefono un mugolio di approvazione.
"Dio piccola,vorrei essere lì con te per fotterti davvero forte."disse.
"Papino."
"Piccola quando mi chiami così mi fai eccitare davvero tanto e in questo momento sto anche a lavoro,sappi che avrai una severa punizione."rise.
"Bene papino,non vedo l'ora di sentire le tue mani sul mio sedere e palparlo forte per poi sculacciarlo violentemente."
"Sei una stronza gattina,sappi che ti farò male,molto male."
"Ed io godrò molto papino."feci una piccola risatina.
"Aiuta papino a venire piccola."
"Che devo fare?"
"Dimmi delle cose che faresti con il mio cazzo."
"O-okay,

I'm your Daddy. [l.t]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora