Birthday Party.

13.7K 196 22
                                    

17 marzo.
Il giorno del mio 17º compleanno era arrivato e il mio papino stava già preparando un grande evento.
Mi sentivo come una principessa.
La casa era tutta rosa,fiocchi rosa,festoni fucsia e altre decorazioni viola chiaro.
Amavo la casa adesso.
Papino mi disse di vestirmi con un abitino corto,rigorosamente rosa con un fiocco bianco sulla schiena.
La gonna era a balze,viola e rosa. Sul petto era fatto di pizzo.
Avevo dei calzini bianchi trasparenti che mi arrivavano al ginocchio e delle scarpe da ginnastica bianche.
Papino disse che non voleva invitare nessuno e che voleva passare questo giorno per lui speciale,anche per me,da soli.
Ero contenta all'idea di passare il mio compleanno con il famigerato Louis Tomlinson.
Anche se lo avevo fatto arrabbiare molto mi vuole sempre tanto bene.

"Arabella piccola mia,sei bellissima."mi lasciò un bacio sulla fronte.
"Grazie papino."sorrisi.
"Ho comprato una torta principessa mia,è tutta rosa con delle stelline luccicanti."mi prese per mano e mi portò in cucina per farmela vedere.
Era bellissima,proprio come la volevo io.
"Papino è bellissima,grazie!"gli saltai in braccio e baciai la sua guancia.
"Piccola,sei così bella."mi guardò il viso,sembrava che mi stava studiando ogni piccolo dettaglio.
"Anche tu papino sei bellissimo."
Mi prese il viso nelle sue grandi mani e mi baciò.
Mi baciò,come dire,mi baciò davvero tanto.
Non mi aveva mai dato un bacio del genere. Mi piacque perché sentivo brividi dappertutto,sentivo sensazioni che non avevo mai provato prima.
Era fantastico.
"Auguri amore mio."disse appena si staccò.
"Grazie papi."
Mi tenne sempre in braccio e mi portò sul divano,ci guardammo vari film fino a quando andammo a cenare.
Certamente Louis non era un bravo cuoco e ordinò due pizze,ma meglio di niente dai.
Due margherite,la mia preferita.
Mangiai di fretta perché avevo davvero tanta fame e cominciai a lamentarmi perché volevo la torta.
"Papinoo,daai mi prendi la torta,ti preeeego!"feci la faccia da cucciolo bastonato.
"Va bene piccola."
"Evvivaa!"scoppiammo a ridere.
Mangiai la buonissima torta e poi andai in camera di Louis,mi spoglia e mi sdraiai sul suo grande letto.
Mi misi a pancia sotto e allargai leggermente le gambe.
Avevo tanta voglia,così iniziai a toccarmi da sola.
"Piccola che f-"corse da me e mi bloccò girandomi.
"Non devi toccarti da sola okay?!"mi disse arrabbiato.
"Girati"ordinò.
Mi girai un'altra volta a pancia sotto e mi mise a quattro zampe per poi lasciare uno schiaffo che mi fece gemere sulle mie natiche.
Entrò in un attimo in me e urlai dal piacere.
"Papino si sì!"
Spinse sempre più forte,sempre più veloce.
Urlavo sempre di più.
"Dio piccola quanto mi fai venire il cazzo duro!"
Venni così forte che le mie urla si sentivano fino in Giappone.
Cascai sul letto a peso morto e il mio papino si mise sotto le coperte insieme a me e mi abbracciò stretta a lui.
Mi sposto una ciocca di capelli e mi lasciò un bacio sulla guancia.
"Ancora auguri amore mio,adesso dormi. Buonanotte."
"Buonanotte papino."
Mi addormentai ascoltando il battito del cuore del mio adorato papino.

I'm your Daddy. [l.t]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora