4.Ora siamo amici

188 7 1
                                    


Noah's Pov

Sono le 6:00 di pomeriggio e devo iniziare a prepararmi per la festa. Vado in bagno,metto della musica,mi spoglio ed entro in doccia.

Finisco di fare la doccia e mi accorgo di alcune notifiche sul telefono. È Dylan.

D:A che ora vieni da me?

   

                               N:Alle 19:00 sarò da te 

     

                          N:A proposito dove abiti? 

       

D:📍 ecco la posizione,a dopo

                                        N:A dopo

Mi sistemo i capelli,esco dal bagno e torno in camera. Metto i boxer e mi vesto. Dei jeans chiari larghi e una camicia a maniche corte bordeaux. Ai piedi metto sempre le mie amate Air Force 1. Metto il profumo,una collana e i miei anelli. 

Scendo giù in salotto e mi metto sul divano a cazzeggiare col telefono,mentre aspetto che si facciano le 19:00. 

Finalmente posso andare. Così chiedo a mia madre un passaggio. Arriviamo a cada di Dylan. Scendo dall'auto e suono al campanello. Mi apre un ragazzo alto,molto simile a Dylan. 

<<Ciao>> dico timido 

<<C'è Dylan?>>continuo

<<Ciao,sta arrivando,almeno credo>>dice un pò infastidito

<<Sono suo fratello,Blake>> aggiunge. 

Dopo pochi secondi alle sue spalle compare la figura alta di Dylan. È molto elegante. Indossa dei jeans neri,una canottiera attillati bianca e sulle spalle ha un a giacca viola abbinata alla bandana che ha legata intorno alla testa. Anche lui ha parecchi anelli e anche degli orecchini.

<<Ciao Noah>>dice lui

<<Ciao>> rispondo

<<Andiamo?>>proseguo

<<Si certo>>dice sorridendo 

<<Ciao Blake,fai il bravo>>dice guardandolo

Saluto Blake e saliamo in macchina. Le mie narici vengono invase del suo profumo,è buonissimo. 

Arriviamo in poco tempo a casa di Sam. Ancora non ci sono molte persone. Saluto la mia migliore amica e le altre due ragazze e Dylan fa lo stesso. Aiutiamo a sistemare e nel frattempo cominciano ad arrivare tutti gli altri. 

Così inizia la festa. Ci sono molte persone,anche più grandi di noi. 

Vado in salotto e comincio a ballare con gli altri. La stanza si riempie presto di odore di birra e di sudore. Raggiungo la cucina e prendo una birra. La porto alle labbra e cominciò a berne un pò. Sam mi raggiunge e mi obbliga a tornare in salotto. Balliamo un pò insieme e poi lei si allontana per andare da alcuni suoi amici. Nel frattempo un ragazzo mi si avvicina. È molto ubriaco e comincia a ballare addosso,provo a respingerlo,ma è tutto inutile,così con gli occhi cerco lo sguardo di Sam per farle capire di raggiungermi. Non riesco a trovarla,però trovo lo sguardo di Dylan,che capisce subito e comincia ad avvicinarsi. Finalmente arriva e mette una mano intorno al mio collo.

<<Scusa,ma è già impegnato.>>dice con aria di sfida al ragazzo che se ne va.

<<Grazie sei stato molto gentile>>dico sorridendo

<<Di niente,ora siamo amici.>>dice.

Sono molto felice.

La serata prosegue tranquilla,con qualche ragazza o ragazzo che ci prova con me senza alcun risultato. 

La festa finisce molto tardi e la casa comincia a svuotarsi. 

Ci sono bottiglie di birra,bicchieri e anche dei preservativi ovunque. 

Rimarrò a casa di Sam a dormire e la aiuterò a pulire tutto.

Per le 4:00 di notte abbiamo finito di pulire e finalmente possiamo andare a dormire. 

                                 N:Grazie per quello
                                     che hai fatto

D: Mi avevi già ringraziato,comunque,non preoccuparti

D:Grazie a te per la bella serata

                              N:Domani ti va di fare   
                                   qualcosa insieme? 

                              N: Vuoi venire da me?

D:Certo,ci sarò 

               N: A domani allora,buonanotte.

D:A domani. Buonanotte.

         

                

Sono felice di passare del tempo con Dylan.

Ora però sono molto stanco. 

<<Notte stronza>>.
<<Notte coglione>>.

Braccialetti BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora