3.La bestia che è in me

194 12 0
                                    


Dylan Pov's

Il suono assordante della sveglia mi costringe ad alzarmi. Vado in bagno e mi sistemo,poi torno in camera per vestirmi. Scendo giù in cucina e faccio colazione con dei pancake. Come sempre sono da solo. Mio padre è in viaggio per lavoro e mia madre va a lavorare molto presto ogni mattina. Per fortuna però c'è Thor a farmi compagnia. Nel frattempo a raggiungermi in cucina c'è pure Blake,mio fratello minore. Fa la terza media.

Abbiamo un buon rapporto,anche se,i litigi non mancano. 

Saluto Blake e Thor,prendo lo zaino ed esco di casa.

Prendo le Air Pods dallo zaino,le indosso e riproduco la mia playlist preferita da Spotify. Mentre passeggio per raggiungere la scuola,mi soffermo a guardare il paesaggio intorno a me. Mi è sempre piaciuto osservare tutto. Le persone,i luoghi,tutto quello che mi circonda. Mi rilassa e dentro di me sento una grande pace. 

La psicologa ha detto che è una cosa buona visto il mio passato.

Qualche anno fa ero diverso. Ero un bullo. Mio padre tornava a casa ubriaco e litigava sempre con mia madre. Si odiavano,ma hanno deciso di non lasciarsi per me. Mia madre è caduta in depressione ed è stato molto difficile per tutti. Mi sono chiuso in me stesso,e la mia rabbia ha preso il sopravvento,ho scatenato la bestia che è in me

Dopo 10 minuti arrivo davanti al cancello della scuola e visto che sta per suonare la campanella decido di andare direttamente in classe. Raggiungo il mio posto. Oggi il mio compagno di banco non c'è. La stanza comincia a riempirsi di studenti e anche della prof,che entra per ultima. La giornata prosegue tranquilla ed è l'ora dell'intervallo. Raggiungo il banco di Noah e lo saluto. 

<<Ciao Noah>>

<<Ciao>>dice con un timido sorriso.

<<Ho deciso che verrò alla festa>>

<<Bene>>ora il suo sorriso è più deciso e devo dire che è davvero bello.

<<Il problema è che non so dove devo andare>>dico con un tono quasi dispiaciuto.

<<Non preoccuparti,passo a prenderti e andiamo insieme.>>

<<La festa è a casa mia>> dice una ragazza dai capelli rossi seduta accanto a Noah.

<<Sono Sam e sono la migliore amica di sto coglione>> aggiunge,indicando Noah.

Un sorriso divertito mi esce spontaneo

<<Bene allora a stasera!>> dico per girarmi e tornare al mio posto.

L'intervallo finisce e la classe si sistema per affrontare altre 4 ore di lezione. 

Nel frattempo non riesco a  togliere gli occhi di dosso da Noah,qualcosa in lui mi attrae.

⚠️Angolo Autore⚠️
Pubblicherò presto altri capitoli. Fatemi sapere se la storia vi piace con delle stelline e dei commenti. Vi voglio bene. A presto.

Braccialetti BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora