Noah's Pov
Mi sveglio e accanto a me c'è Sam. Visto che dorme ancora,mi alzo lentamente e raggiungo la cucina per preparare la colazione. Prendo la farina,il latte e le uova. Inizio a preparare l'impasto per i pancake,quando vengo raggiunto da Sam. Insieme finiamo di preparare tutto e così ci sediamo a mangiare.
<<Allora com'è andata la festa ieri sera?>>mi chiede Sam rompendo il silenzio.
<<Bene,mi sono divertito>>
<< E Dylan?>>dice marcando il tono quando pronuncia il suo nome.
<<Credo che si sia divertito anche lui>> dico con i pancake nella bocca.
<<Ho visto che siete stati insieme>> dice sperando di sapere qualcosa in più.
Ovviamente Sam sa che sono gay e mi ha sempre supportato.
<<Si,ora siamo amici credo>> dico con un tono tremolante.
<< A proposito oggi dobbiamo vederci>> aggiungo.
È un pò sconvolta.
<Se non ti dispiace ora torno a casa>> dico per alzarmi.
Prendo le mie cose e vado da Sam per abbracciarla e salutarla e poi esco di casa.Torno a casa mia. Apro la porta e ad aspettarmi c'è mia madre. Si alza dal divano e viene a salutarmi.
<<Vado di sopra>> annuncio prima di sparire.N: Ei,ti va se oggi,invece
di stare da me,facciamo
un giro?D:Ei,si certo
D:Andiamo in centro?
N:SiD:Passo a prenderti alle 17:00,ok?
N:Okk. Ecco 📍. A dopo.Sono molto felice,mi piace stare con Dylan anche se lo conosco da poco.
Scendo in cucina a pranzare e poi torno in camera per studiare un pò.
Tra un'ora esco con Dylan.
Entro in bagno per fare una doccia e torno in camera per vestirmi.
Metto dei jeans chiari larghi,le AF1 e una maglia verde. Indosso anche gli anelli e un cappello,dello stesso colore della maglia,per coprire il criceto morto che ho in testa.Suona il campanello e così scendo in salotto.
Apro la porta e davanti a me c'è Dylan.
<<Ciao>>dico sorridendo
Lui fa lo stesso.
Usciamo e raggiungiamo il centro.
Ci sono molti negozi. Entriamo da Primark e facciamo un giro. Io non ho comprato niente mentre lui ha preso una felpa beige. Usciamo dal negozio e continuiamo a camminare. Entriamo in un bar e ordiniamo 2 caffè e un cornetto per me. Finiamo di consumare tutto ed usciamo.
<<Ti va se andiamo sulla spiaggia a vedere il tramonto?>> propone Dylan.
<<Siii>> dico io con l'emozione di un bambino di 3 anni.
Così prendiamo il bus e raggiungiamo la spiaggia. Ci sediamo sulla sabbia e il Sole ha già cominciato a tramontare. È uno spettacolo bellissimo. I colori si riflettono sull'acqua cristallina.
<<È bellissimo>> dice lui
<< Già>>dico fissandolo
È così bello. La mia faccia diventa incandescente e nessuno dei due dice niente. Ci stiamo ancora guardando e dell'imbarazzo mi giro dall'altra parte continuando a guardare l'acqua.
Continuiamo così fino a quando il sole non scompare del tutto.
Ci alziamo e torniamo alla fermata per prendere il bus.
Ritorniamo in centro e Dylan mi accompagna a casa.
<<A domani>>dico sorridendo
<<A domani>>dice abbracciandomi.Vado in cucina per cenare insieme a mia madre. Poi porto fuori Ace.
Torno a casa e vado in camera.
Mi lavo e mi spoglio rimanendo in boxer per mettermi a letto e addormentarmi dopo aver cazzeggiato un pò su insta.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romance#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...