Noah's PovMi sveglio e capisco in che dimensione mi trovo,poi accendo il telefono e guardo se ho messaggi. Niente. Mi alzo dal letto e vado in bagno. Metto dei pantaloncini dell'Adidas e scendo in cucina per la colazione. Prendo del latte e i cereali dalla dispensa. Faccio colazione e nel frattempo guardo Elite su Netflix. Dopo un po' fa il suo ingresso in cucina mia sorella.
<Ciao sorellina>>le dico.
<<Ciao>>dice lei.
Io e Daphne abbiamo un bel rapporto.
Si siede anche lei e fa colazione.
Parliamo un pò e poi lei torna in camera sua.
Così io faccio lo stesso.Entro in camera mia e mi vesto.
Devo andare in palestra quindi indosso dei pantaloni di tuta beige e una t-shirt azzurra.Esco di casa e raggiungo quella di Sam.
Vado in palestra con lei.
Arrivo davanti casa sua e visto che so che è sola mi attacco al citofono finché non esce.
Finalmente mi raggiunge.
Anche lei indossa una tuta composta da pantaloni e top. Ha i capelli raccolti in una coda alta.
Insieme ci dirigiamo in palestra e durante il tragitto parliamo del più e del meno.Finiamo di allenarci e torniamo ognuno nelle nostre case.
Mia madre oggi torna a casa per pranzo e infatti quando apro la porta la trovo ai fornelli.
<<Ciao mamma>>dico.
<<Ciao tesoro>>dice lei.
<<Puoi chiamare Daphne per favore. È pronto il pranzo>>chiede mia madre
Così iniziamo e pranziamo tutti insieme.
<<Stasera io e Daphne usciamo con degli amici,ok?>>annuncio a mia madre.
<<Va bene tesoro. Stasera non ci sono neanche io. Esco a cena con delle amiche.>>dice.
Finiamo di mangiare e io e Daphne raggiungiamo le nostre rispettive camere.Mi metto a studiare un po'.
Il pomeriggio passa velocemente.
Alle 19:00 smetto di studiare e vado in bagno per fare una doccia.
Esco dal bagno e mi vesto.Indosso dei pantaloni rossi,una camicia bianca con le maniche a tre quarti sbottonata sul petto e sul collo lego una bandana rossa a righe bianche. Metto le mie solite scarpe e una spruzzata di profumo. Completo l'outfit con i gioielli.
Scendo in cucina e apparecchio la tavola.
Nel frattempo vengo raggiunto da Daphne.
Indossa un top bianco di pizzo e una gonna turchese e ai piedi ha dei tacchi legati con dei lacci che le arrivano al ginocchio.Alle 20:30 Cominciano ad arrivare tutti.
La prima è Sam ovviamente e subito dopo arriva Dylan. È bellissimo. Mi stupisco un po' a quella affermazione. Dopo arrivano anche altri due,un ragazzo e una ragazza,amici di Sam con cui a volte sono uscito pure io.
<<Benvenuti>>diciamo insieme io e Daphne.
Ci sediamo a tavola a parlare un pò. Dylan e l'altro ragazzo sono andati a prendere le pizze.
Poco dopo siamo seduti a mangiare.
Finiamo alle 22:00 di cenare così sparecchiamo e raggiungiamo la discoteca.Scusate se questo capitolo è un po' corto ma mi rifarò con il prossimo. Piccolo spoiler: succederanno delle cose spicy hihihi. Comunque grazie del sostegno che mi date. Vi voglio bene❤️. Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romance#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...