Dylan's PovThor,il mio cane, sale sul letto e comincia a leccarmi per svegliarmi. Apro gli occhi e coccolo un pò Thor. Mi alzo e raggiungo il bagno per lavarmi e poi torno in camera per vestirmi.
Scendo giù in cucina insieme a Thor e saluto mia madre e Blake che sono già svegli e fanno colazione. Mi unisco a loro e durante la colazione parliamo un pò. Finisco di fare colazione ed esco di casa.
Metto le Air Pods e ascolto della musica fin quando non raggiungo la scuola.
La campanella non è ancora suonata
e,mentre entro nel cortile,noto Noah e Sam che parlano così decido di raggiungerli.
<<Ciao ragazzi>>dico sorridendo.
<<Ciao>>dice Noah ricambiando il sorriso.
<<Ciao>>dice Sam alzando la mano.
<<Di che parlate?>>chiedo.
<<Di quello che capita prima>>dice Sam.
<<A proposito vuoi venire in discoteca con noi e altri amici domani?>> mi propone Sam.
<<Volentieri>>accetto l'invito.
Parliamo per un altro po' poi siamo costretti a raggiungere la nostra classe.Alla prima ora abbiamo Motoria,mi piace questa materia ma non il prof. È antipatico e troppo esigente.
Raggiungiamo la palestra e iniziamo la lezione. Come al solito molti dei miei compagni si fingono malati e rimangono seduti.
L'ora termina e torniamo in classe.
Ora abbiamo storia,questa materia mi piace un po' meno ma almeno la professoressa è simpatica.
La giornata prosegue tranquilla e giunta l'ora di pranzo torniamo tutti a casa.Sono appena arrivato a casa e comincio a preparare il pranzo per me e Blake.
E dopo qualche minuto ecco che la porta si apre e mio fratello entra in casa.
<<Ciao fratellone>>dice prima di posare lo zaino a terra.
<<Ciao Blake>>
<<Com'è andata oggi a scuola?>>chiedo mentre mentre scolo la pasta.
<<Tutto bene. Ho preso 9 in un compito>> dice soddisfatto.
<<Bravo>>dico sorridendogli.Io e Blake pranziamo insieme e poi entrambi andiamo nelle nostre camere.
Tra poco verrà Noah da me per studiare insieme. Do una sistemata alla mia camera e scendo giù in cucina ad aspettare Noah.
Dopo circa un quarto d'ora è finalmente arrivato.
<<Ciao Noah,benvenuto a casa mia>>dico sorridendo.
<<Ciao>>dice ricambiando il sorriso
Ci sediamo e parliamo un pò.
<<Allora domani verrai in discoteca?>>chiede lui
<<Si certo>>dico
<<Bene alle 20:30 vieni a casa mia. Ceniamo lì e poi andiamo in discoteca>>
<<Ok>>Chiacchieriamo ancora un po' e poi cominciamo a studiare fisica.
Passiamo tutto il pomeriggio sui libri.
Lui è un po' più bravo di me così ogni tanto chiedo un aiuto.
Si fa sera e Noah torna a casa.
<<A domani allora>>dice
<A domani>>dico alzando la mano per salutarlo.Dopo circa un'ora mia madre torna dal lavoro e comincia a preparare la cena.
Mentre apparecchia parliamo un po'.
Dopo qualche minuto ci raggiunge Blake.
<<Ciao tesoro>>dice mia madre riferendosi a mio fratello
<<Ciao>>dice sorridendo
Nel frattempo arriva anche mio padre.
<<Ciao ragazzi>>dice riferendosi a noi.
<<Ciao tesoro>> dice dando un bacio sulla guancia a mia madre.
Ceniamo tutti insieme.Abbiamo finito di mangiare e Blake porta fuori Thor mentre io aiuto a sparecchiare.
Una volta finito saluto e salgo in camera mia.Preparo lo zaino e poi faccio una doccia.
Torno in camera e metto i box per poi coricarmi.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Storie d'amore#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...