~Il giorno dopo~
Daphne's Pov
Oggi è sabato e sono sola visto che Noah è con Dylan alla nostra casa al mare e mia madre è partita.
Visto che non ho niente da fare io e Nora abbiamo deciso di andare a fare shopping oggi pomeriggio.
Scendo in cucina e faccio colazione con delle fette biscottate e della marmellata di ciliegie.
Torno in camera e mi metto a studiare inglese.
Mi piace questa materia e sono piuttosto brava.Passo le ore,o per meglio dire,tutta la mattinata a studiare.
Arriva l'ora di pranzo così scendo in cucina e apro il frigo sperando di trovare qualcosa da mettere nello stomaco.
Decido di fare una piadina con il prosciutto e la mozzarella.
Pranzo mentre guardo Attack on Titan sul computer.Finisco di pranzare,sparecchio e lavo I piatti.
Mi siedo sul divano e continuo a guardare il mio anime mentre aspetto che si facciano le 15:00 per prepararmi.
~Più tardi~
Vado in bagno per fare una doccia.
Torno in camera e mi preparo.
Metto dei jeans a vita,un top a fascia abbinato a dei manicotti e una giacca nera oversize.Metto le Dunk nere e bianche e dei gioielli.
Sistemo i capelli e scendo in salotto.Il citofono suona così apro e c'è Nora.
Sorridiamo e lei mi abbraccia,ricambio.
Prendo la borsa ed usciamo.Raggiungiamo il centro e cominciamo a visitare dei negozi.
Entriamo da Terranova e diamo un occhiata,io non trovo niente mentre Nora compra una gonna. Le sta divinamente e la rende ancora più bella.
Usciamo dal negozio e ne raggiungiamo un altro.Continuiamo così tutto il pomeriggio.
Il sole è tramontato e io e Nora siamo ancora insieme.Arriviamo davanti al Mc Donald's ed entriamo.
Ordiniamo e ci sediamo al tavolo.
Durante l'attesa parliamo un po'.<<Domani andiamo in discoteca?>>propone Nora.
<<Ci sto,ho voglia di distrarmi.>>dico.
Finalmente arrivano i nostri ordini e iniziamo a mangiare.Finiamo la nostra cena e usciamo dal fast food.
Raggiungiamo casa mia.
Nora dorme da me.Entriamo in casa,posiamo i cappotti e raggiungiamo camera mia.
Mettiamo il pigiama,ma dato che nessuna delle due ha sonno ci mettiamo a vedere un film.
<<Questo?>>chiede Nora indicando un film.Bianco,Rosso & sangue blu.
È un film gay sembra bello.Mettiamo i film e lo guardiamo.
<<È bellissimo>>dico alla fine del film.
<<Concordo>>dice.
<<Senti Daphne,visto che ormai siamo legate è giusto che te lo dica. Sono Pan>>dice lei tutto d'un fiato.
La abbraccio e poi dico<<E io sono Bi>>.
Entrambe ridiamo e ci abbracciamo.Il mio cuore batte fortissimo. Nora è bella e lei-lei mi piace.
<<Bene,buonanotte>>dice.
<<Notte,dico girandomi dall'altro lato.>>~Il giorno dopo~
Mi sveglio e Nora è nel suo sacco a pelo.
Dorme ancora e io non smetto di fissarla.Scendo dal letto e vado in bagno.
Mi lavo la faccia e torno in camera.
Metto una maglia di Noah che mi va grande e scendo in cucina.<<Buongiorno>>dice Nora sbucando dalle scale.
<<Buongiorno>>dico.
<<Facciamo colazione?>>propongo.
<<Ovvio>>risponde lei.Prendo della torta al cioccolato in frigo e ne taglio due fette,le metto nei piatti e ne passo uno a Nora.
Parliamo e scherziamo un po'.
<<Che facciamo oggi?>> chiede.
<<Non lo so>>ammetto.
<<Andiamo in centro?>>propone.
<<Ok>>accetto.Ci vestiamo e prendiamo il bus per andare in centro.
Mentre camminiamo Nora nota il volantino di un concerto di Dua Lipa che si farà nella nostra città.I suoi occhi si illuminano.
<<Vorrei andarci>>dice lei sognante.
<<Non puoi?>>chiedo.
<<Non lo so>>dice.Continuiamo a passeggiare e mi viene un idea.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romance#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...