~Due giorni dopo~
Noah's Pov
Stamattina c'è sciopero a scuola.
Accendo il telefono e trovo una notifica di Instagram:Sam.ara_quellasimpatica ha pubblicato un nuovo post.
piace a Daphne_ e altre persone
Io e Relyt_05❤️
Visualizza tutti gli 856 commenti
Scrivo subito a Sam.
N:Stronza. Ti sei fidanzata
e non me l'hai detto.S:Scusa. Noi abbiamo scopato
e non ero sicura che ecco ora
stavamo insieme.N:Avete scopato!?
N:Comunque sono
felice per teS:Grazie🧡
Dovevo anche parlare con un altra persona.
N: ciao Eli,come va?
E:Eii,tutto bene. Tu?
N:Tutto bene
N:Ti va di vederci?
dobbiamo parlareE:Ok. Vieni da me.
Io non amo Eli. È vero è un bel ragazzo e mi piace scopare con lui. Ma è solo questo,solo sesso. Lui non colma il vuoto che ho. Io amo un'altra persona.
Raggiungo casa di Eli e suono il citofono. Lui mi apre e io entro.
Ci sediamo sul divano
<<Allora,come va?>>non mi da il tempo di finire la frase che è già sulle mie labbra.
Mi stacco.
<<Dobbiamo parlare>>dico
<<Va bene parliamo,ma dopo.>>dice facendo unire le nostre labbra.
#Provo a respingerlo ma mette una mano nei mie boxer e comincia a giocare con il mio membro.
Mi abbassa i pantaloni e prima che possa fare lo stesso con i boxer lo fermo. Gli blocco le mani mentre continuo a baciarlo.
gli tolgo i pantaloni e metto una mano nei suo boxer. Il suo membro è pronto così tolgo anche i boxer. Comincio a muovere una mano sulla sua intimità mentre gli bacio l'inguine. Prendo in bocca il suo membro e comincio a succhiare. Lui si abbandona a dei gemiti di piacere. Prima di venire mi ferma ed esce dalla mia bocca.
Poi mi stende sul divano,si mette sopra di me e mi toglie i boxer. Così inizia a fare quello che stavo facendo io. Mentre mi provoca piacere prendo in mano la sua intimità e do piacere anche a lui. Alla fine veniamo insieme lui sulla mia mano e io nella sua bocca.#Ci puliamo e ci vestiamo. Ora è il momento di parlare.
<<Ascolta Eli. Sei un bel ragazzo e mi piace scopare con te ma io non ti amo.
Amo un'altra persona.>>dico tutto d'un fiato.
<<Capisco. Senti Noah sei davvero bello e sei anche bravo a letto ma io non ti posso obbligare ad amarmi.>>dice.
Ci abbracciamo.
<<Siamo amici quindi?>> chiedo.
<<Ovvio>>dice.Torno a casa felice di essermi tolto questo peso.
Scrivo a Dylan. È da tanto che non ci vediamo.
Gli scrivo ma non mi risponde. Provo a chiamarlo ma niente. Così decido di andare a casa sua.
Suono al citofono e ad aprirmi c'è Blake.
<<Ciao Blake. C'è Dylan?>>chiedo.
<<No è uscito poco fa. Non so dov'è andato. Ma era triste.>>dice.
<<Ok,grazie. Ciao>>lo saluto.Penso a dove potrebbe essere Dylan e mi viene subito in mente la spiaggia. Lui ama quel posto. Dice che lo rilassa e lo rende felice.
Così vado in spiaggia e siccome non è molto grande e non c'è quasi nessuno è facile trovarlo.
<<Ciao Dylan>>dico
Lui si gira e mi accorgo che sta piangendo.
<<Ei,è tutto ok?>>chiedo
<<Mi ha tradito>>dice singhiozzando.
Di istinto lo abbraccio e lui sembra calmarsi.
<<Andiamo a casa ok?>>dico
Lui annuisce,così andiamo a casa mia.Io,Daphne e Dylan pranziamo insieme e Daphne poi raggiunge la sua camera.
Io e Dylan rimaniamo in salotto e ci sediamo sul divano.
<<Allora,ti va di parlare un po'>>dico
<<Che è successo?>>chiedo
<<Stamattina dovevamo vederci e ho visto dalla finestra del salotto che si baciava con un altro.>>
<<Mi dispiace moltissimo Dy>>ci abbracciamo di nuovo.
<<Rimani a dormire da me,va bene?>>gli propongo
Lui annuisce e mi abbraccia di nuovo.
<<Domani è il mio compleanno. Pensavo di organizzare una festa qui. Mi dai una mano?>>chiedo
<<Certo>>dice lui.Passa il pomeriggio tra play station,giochi da tavolo e chiacchere.
Mia madre è partita con delle amiche e quindi siamo solo noi 3 per cena.Ceniamo con delle pizze.
Daphne è tornata in camera sua. Io e Dy invece guardiamo un film su Netflix.
Alle 00:32 andiamo a coricarci.
<<Questa è la camera degli ospiti>>dico a Dy.
Sono sulla soglia della porta e sto per uscire.
<<Aspetta>>dice Dylan.
Mi fermo e mi giro verso di lui.
<<Resta>>dice lui.
Così mi spoglio rimanendo in boxer e mi stendo sul letto accanto a lui.
Lui mi abbraccia e ci addormentiamo così.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romance#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...