Noah's Pov
Finalmente oggi è Natale.
Sono emozionatissimo.Andremo tutti a casa di Tyler,visto che è spaziosa e ci può ospitare.
Io e Dy abbiamo chiarito.
Sono le 9:57 e mi ritrovo un sacco di notifiche.
Sblocco il telefono ed entro su whatsapp. Sono tutti auguri per le feste.
Decido di alzarmi e di scendere in cucina a fare colazione con la mia famiglia.
<<Buongiorno tesoro,tanti auguri.>>dice mia mamma,per poi venirmi ad abbracciare.
<<Auguri scemo.>>dice Daphne.Ci sediamo a tavola e la mamma tira fuori tante delizie preparate da lei.
Mia madre è un'ottima cuoca,ma non hai mai tempo per cucinare.
Questa passione gliel'ha trasmessa mia nonna e anche a me.Volevo bene a mia nonna,lei era come la mia idola. Purtroppo 3 anni fa se ne andata via e mi ha lasciato da solo.
Scaccio via i pensieri negativi dalla mia testa e inizio a mangiare.
Finiamo di fare colazione e io e mia sorella andiamo a prepararci,mentre mia mamma rimane in cucina a sparecchiare.
Indosso dei jeans e il maglione che mi ha regalato Dy. Spruzzo il profumo,sistemo i capelli e torno in cucina dove ci sono già Daphne e mia madre.
<<Noi usciamo.>>diciamo insieme io e mia sorella.
<<Va bene.>>dice mia madre.Arriviamo a casa di Tyler e gli altri sono già tutti arrivati.
Salutiamo i nostri amici e ci mettiamo tutti in salotto a giocare ai giochi da tavolo.
Si fa ora di pranzo. Io,Tyler,Sam e Nora ci mettiamo a cucinare mentre gli altri apparecchiano la tavola.
Finiamo di cucinare e ci sediamo tutti insieme a pranzare.
I genitori di Tyler non ci sono e quindi siamo solo noi.
Passiamo il pomeriggio a ridere e scherzare.
<<Perchè non vediamo un film di Natale?>>propone Nora.
Annuiamo e Tyler si alza per accendere la TV.
Sam arriva in salotto con tante coperte e delle cioccolate calde.
Ci sistemiamo e facciamo partire il film.~
Il pomeriggio passa in fretta e arriva io momento di scambiarci i regali.
Mi alzo e vado a prendere i miei.
Ne do uno a ciascuno.A Sam ho regalato una collana dell'amicizia abbinata alla mia.
A Tyler un profumo.
A Daphne una felpa di Riverdale.
A Nora dei trucchi.
E infine a Dylan il regalo migliore;un biglietto per Amsterdam.È felicissimo del mio regalo e viene subito da me per darmi un bacio come ringraziamento.
Apriamo tutti i regali e ci ringraziamo a vicenda.
<<Questo è stato uno dei giorni migliori della mia vita.>>afferma felice Sam.
<<Concordo.>>dicono Nora e Tyler.
<<HO AVUTO UN IDEA!>>urla Sam.
<<Ho già paura.>>dico ironicamente.Sam mi tira una spallata e poi ci dice la sua idea.
<<Che ne dite se andiamo in crociera tutti insieme?>>chiede.
<<Sii!>>dice Daphne.
<<Ottima idea amore.>>dice Tyler.<<Bene,allora è deciso,domani cerco i biglietti.>>dice contenta.
Rimaniamo ancora un pò a casa di Tyler,poi ci salutiamo e ognuno torna alla propria casa.
Io e Dylan tra 3 giorni partiamo per Amsterdam e non vedo l'ora.
Vado in camera mia,metto il pigiama e mi metto a letto.
D:Grazie di questa fantastica giornata amore mio❤️.
Mi scrive Dylan. Ora mi ricordo perché lo amo e so che il nostro amore durerà in eterno.
Fine.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romantizm#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...