9.Lo bacio

148 5 0
                                    


Noah's Pov

Finalmente entriamo e Sam,Daphne e i suoi amici si fiondano subito in pista mentre io e Dylan andiamo a bere qualcosa.
<<Due Gin Lemon,per favore>>dice lui.
Prendo il mio drink e comincio a berlo. Lo stesso fa Dylan. Dopo qualche minuto accanto a Dylan si siede un ragazzo e loro cominciano a parlare.
<<Ciao sono Alexander,come va?>>chiede il ragazzo.
<<Io sono Dylan e lui è Noah>>dice indicandomi.
Saluto Alex e continuo a bere il mio Gin Lemon.
Dylan e Alex cominciano a parlare e si spostano sulla pista per ballare.
Finisco il mio drink e li raggiungo.

Un ragazzo si avvicina a me e comincia a ballarmi addosso. All'inizio cerco di allontanarlo ma alla fine mi lascio andare. Balliamo insieme e i nostri corpi sudati si strusciano e si toccano.
Mentre balliamo vedo e Dylan e Alex ballare insieme e baciarsi.
Intanto il ragazzo che balla con me comincia a vagare con le sue mani su tutto il mio corpo fino a raggiungere le mie parti intime. Solitamente non l'avrei lasciato fare ma la scena di prima continua a presentarsi nella mia testa e quindi decido di lasciarmi andare.
Metto le mani intorno al suo collo,mentre lui continua a toccarmi e lo bacio. Lui approfondisce il bacio facendo scontrare le nostre lingue che iniziano una danza perfetta. Ci stacchiamo per prendere fiato e ci guardiamo. Prima non ci avevo fatto caso ma devo dire che è bello. Continuiamo a ballare e a toccarci.
La serata prosegue tranquilla e io la passo con quel ragazzo che scropo chiamarsi Eli.

Torno a casa sfinito e per darmi una svegliata mi spoglio e quanto tolgo i pantaloni dalla tasca cade un biglietto:
"+39 345 667 8221 Chiamami"
Capisco subito che è di Eli.
Tolgo anche i box ed entro in doccia. Apro il getto dell'acqua fredda ed è come se tutti i miei pensieri scomparissero.
Esco dalla doccia,mi asciugo e metto i box poi mi fiondo a letto distrutto.

Capitolo cortino,sorry. Vi voglio bene❤️.
Il prossimo capitolo è un po' 🔞 hihihi.
Al prossimo capitolo. Bye Bye.

Braccialetti BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora