~Qualche giorno dopo~
Nora's Pov
Oggi è il mio compleanno. Non mi piace molto questo giorno e di solito non lo festeggio.
Quest'anno però Daphne e i miei amici mi hanno convinta ad organizzare una festa a casa mia.Daphne è la mia migliore amica ma non è solo questo.
È una ragazza stupenda e ha un sorriso stupendo.
E io mi sono innamorata di quel sorriso.Oggi è sabato e quindi niente scuola.
N:Ei,ti va di darmi
una mano ad
organizzare la
festa?
D:Certo.N:Bene,allora vieni da
me tra mezz'ora.Mi alzo e raggiungo io bagno.
Torno in camera per truccarmi e vestirmi.
Indosso una felpa viola e dei jeans chiari.Scendo in cucina e faccio colazione.
Arriva Daphne così prendo le mie cose ed usciamo.
Andiamo in alcuni negozietti dove vendono roba per le festa e facciamo un bel giro per il centro.
Torniamo a casa tardi ed è quasi ora di pranzo.
<<Rimani a pranzo da me?>>chiedo.
<<Si.>>risponde.Così iniziamo a preparare un pasta al sugo.
Una volta pronta ci sediamo a tavola e pranziamo.
Sparecchiamo e iniziamo ad addobbare la casa.
Mettiamo una sfera da discoteca sul soffitto e alcune luci in giro per il salotto.
Spostiamo il divano per creare una specie di pista da ballo.Nel frattempo veniamo raggiunti da mio zio che ci aiuto a sistemare l'impianto sonoro.
Continuiamo appendendo festoni e sistemando palloncini qua e là.
Mia zia si occuperà dei cocktail e del cibo.
I miei invece non ci sono.Daphne torna a casa per prepararsi e io vado in camera mia per fare lo stesso.
Mentre salgo le scale mi arriva una notifica di Instagram.
Daphneee_ ha pubblicato un nuovo post
Piace a _bEn. e altre persone
tanti auguri gemellina @Nora_Andrews
visualizza tutti i 1256 commenti
Un sorriso mi esce spontaneo.
Raggiungo camera mia e inizio a prepararmi.
Indosso un tubino nero.
Mia cugina che,nel frattempo è arrivata, mi sistema i capelli.Indosso i tacchi,mi trucco e metto i gioielli.
Scendo al piano di sotto dove ci sono i miei cugini Ben e Alice.
Sistemiamo le ultime cose e piano piano gli invitati cominciano ad arrivare.
Per primi arrivano Daphne,Noah e Dylan seguiti poi da Sam e Tyler.
Ormai siamo migliori amici e un gruppo.Li saluto e il Dj fa partire la musica.
Gli invitati continuano ad arrivare e in poco tempo siamo al completo.
Daphne mi trascina in pista e iniziamo a ballare insieme.
La serata procede bene e io non stacco gli occhi da Daphne.
Il mio sguardo continua a cercarla e non la perde mai di vista.Ho deciso che stasera le dirò tutto.
Smettiamo di ballare e raggiungiamo la cucina dove mia zia prepara i cocktail.
Prendiamo da bere e io le chiedo di uscire nella veranda.
Siaml siamo solo noi 2 e fuori fa freddo.
Daphne sembra capirlo e mi passa il suo blazer.
Lo Indosso e sorrido.Il suono della canzone fuori è ovattato e si sentono solo i nostri respiri affannati.
<<Daphne,io devo dirti una cosa>>prendo coraggio e dico.
<<Dimmi>>dice lei sorridendo.
Poso il bicchiere,la guardo e unisco le nostre labbra.È un bacio molto romantico pieno di sentimento.
Ci stacchiamo,sorridiamo e ci baciamo di nuovo.
<<Si staranno chiedendo dove siamo finite>>dice lei dispiaciuta.
<<Hai ragione,torniamo dentro>>dico e così facciamo.Entriamo e raggiungiamo gli altri che stanno ballando.
Continuiamo a divertirci e a ballare tra persone ubriache,sudate o le coppiette.
Questo è uno dei miei migliori compleanni.
Il compleanno finisce alle 1:38 e la casa comincia a svuotarsi.
Rimaniamo io,Daphne,Dylan e Noah.Così decidono di restare per aiutare me,i miei zii e i miei cugini a sistemare.
Per le 2:23 abbiamo finito e i ragazzi vanno via.
Vanno via anche i miei parenti e io vado in camera.
Mi sistemo e mi metto a letto.
Ripenso a tutto quello che è successo e in particolare a quello che è successo con una persona in particolare.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Blu
Romance#5 in "blu"💙 !STORIA A TEMATICA LGBT+! Noah e Dylan,sono due ragazzi,frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme,si conosceranno e diventeranno amici o forse anche di più... (Scene🔞) È la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degl...